MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ..... Dorayaki? Sono strepitosi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sono quei cosi di Doraemon? Se esistono veramente nn penso di averli mai assaggiati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sono quei cosi di Doraemon? Se esistono veramente nn penso di averli mai assaggiati... Quoto ahahah Anche io gli ho solo sentiti nominare su Doraemon, però mai assaggiati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Dalla serie sembrano buonissimi, ma sono delle semplici paste con crema di azuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sono davvero semplici da fare Si sono quelli di doraemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma dentro cosa c'è?? Marmellata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Praticamente prendete due pancake, metteteci dentro quello che volete, chiudeteli, ed ecco i vostri Dorayaki!Nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si li ho assaggiati con la nutella Con la marmellata di fagioli penso non li assaggerò mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Comunque se sai come si fanno, mi daresti la ricetta?? Voglio provare a farli un giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma dentro cosa c'è?? Marmellata?? Nell'originale marmellata di fagioli rossi (azuki). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Quello che vuoi in doraemon c'è la marmellata di fagioli rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Marmellata di fagioli?? Non penso la assaggerò mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Comunque se sai come si fanno, mi daresti la ricetta?? Voglio provare a farli un giorno! Prendi due pancakes,ci metti quello ciò che vuoi e hai finito. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Marmellata di fagioli?? Non penso la assaggerò mai... Non devi ragionare con i fagioli che pensi tu, quelli sono fagioli dolci, sono completamente diversi dai fagioli che mangi.Prendi due pancakes,ci metti quello ciò che vuoi e hai finito. Grazie di aver copiato ciò che ho scritto sopra: Praticamente prendete due pancake, metteteci dentro quello che volete, chiudeteli, ed ecco i vostri Dorayaki!Nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 100 g farina40 g zucchero1 cucchiaino di miele 1 cucchiaino di lievito per dolci (quello come la farina)2 uova1 cucchiaio di acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie di aver copiato ciò che ho scritto sopra: L'ho letto su internet prodigio della scienza. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grz mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Fai riposare l impasto per almeno 30 minuti ed è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 100 g farina40 g zucchero1 cucchiaino di miele1 cucchiaino di lievito per dolci (quello come la farina)2 uova1 cucchiaio di acquaCon cosa li hai guarniti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Guarda caso Doraemon sarà copiato da Dorayaki. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Li ho farciti con nutella/ marmellata a tua scelta (fragole, fichi, albicocche ecc...) Comunque li trovo più buoni dei pancake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sembrano buoni ma non li ho mai assagiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 D Doraemon,Doraemon che gatto spaziale!Nananananananaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.