Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Sono quei cosi di Doraemon? Se esistono veramente nn penso di averli mai assaggiati...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Sono quei cosi di Doraemon? Se esistono veramente nn penso di averli mai assaggiati... Quoto ahahah Anche io gli ho solo sentiti nominare su Doraemon, però mai assaggiati D:
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Dalla serie sembrano buonissimi, ma sono delle semplici paste con crema di azuki
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Sono davvero semplici da fare Si sono quelli di doraemon
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Praticamente prendete due pancake, metteteci dentro quello che volete, chiudeteli, ed ecco i vostri Dorayaki!Nulla di più
Marpy. Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Si li ho assaggiati con la nutella Con la marmellata di fagioli penso non li assaggerò mai XD
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Comunque se sai come si fanno, mi daresti la ricetta?? Voglio provare a farli un giorno!
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Ma dentro cosa c'è?? Marmellata?? Nell'originale marmellata di fagioli rossi (azuki).
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Quello che vuoi in doraemon c'è la marmellata di fagioli rossi
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Marmellata di fagioli?? Non penso la assaggerò mai...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Comunque se sai come si fanno, mi daresti la ricetta?? Voglio provare a farli un giorno! Prendi due pancakes,ci metti quello ciò che vuoi e hai finito. - But even the sun sets in paradise -
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Marmellata di fagioli?? Non penso la assaggerò mai... Non devi ragionare con i fagioli che pensi tu, quelli sono fagioli dolci, sono completamente diversi dai fagioli che mangi.Prendi due pancakes,ci metti quello ciò che vuoi e hai finito. Grazie di aver copiato ciò che ho scritto sopra: Praticamente prendete due pancake, metteteci dentro quello che volete, chiudeteli, ed ecco i vostri Dorayaki!Nulla di più
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 100 g farina40 g zucchero1 cucchiaino di miele 1 cucchiaino di lievito per dolci (quello come la farina)2 uova1 cucchiaio di acqua
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie di aver copiato ciò che ho scritto sopra: L'ho letto su internet prodigio della scienza. - But even the sun sets in paradise -
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Fai riposare l impasto per almeno 30 minuti ed è pronto
Marpy. Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 100 g farina40 g zucchero1 cucchiaino di miele1 cucchiaino di lievito per dolci (quello come la farina)2 uova1 cucchiaio di acquaCon cosa li hai guarniti?
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Guarda caso Doraemon sarà copiato da Dorayaki. - But even the sun sets in paradise -
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Li ho farciti con nutella/ marmellata a tua scelta (fragole, fichi, albicocche ecc...) Comunque li trovo più buoni dei pancake
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 D Doraemon,Doraemon che gatto spaziale!Nananananananaan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.