reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho un pokemon con 6 a tutte le statistiche è 6 ivs ? Se non è così come si riconoscono i 4-5-6 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 per sapere se il pokemon ha tutte le IVs devi andare dal giudice che è nel centro pokemon al resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 numericamente così com'è non è detto che sia un pokemon dal potenziale eccellente, per questo devi rivolgerti al giudice IV che si trova al centro pokemon del resort lotta e, se lui di dice "il potenziale di questo pokemon è eccellente" indicandoti le statistiche migliori, stai sicuro che ha il valore di IV massimo per le statistiche che ti indicherà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No, devi parlare al giudice che trovi nel centro pokemon al resort lotta (in ORAS) e se ti dirà "il potenziale del pokemon è eccellente, nel suo caso il suo forte sono i PS, Attacco, difesa, Attacco speciale, Difesa speciale e Velocità , da questo punto di vista il pokemon non potrebbe essere migliore" allora il pokemon sarà con 31 ivs in tutte le statistiche, se invece il pokemon è perfetto solo (ad esempio) in Ps e Attacco ti dirà :" il potenziale del pokemon è discreto, nel suo caso il suo forte sono i PS, Attacco da questo punto di vista non potrebbe essere migliore" spero di essere stato chiaro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mi ha detto che è straordinario e che il suo punto forte è l'attacco come è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 1 iv credo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma quindi se dice che è eccellente e dopo però non nomina tutte le statistiche, vuol dire che le restanti non sono 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per me si può chiudere ho capito come si fa a capirlo e che il mio pokemon non è 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per controllare se ha 6 iv's devi recarti a Batikopoli in XY e al Resort Lotta in ORAS in un centro pokémon e parlare con un fantallenatore, ti farà un elenco di alcune statistiche e se alla fine di ciò dice che ''non potrebbe essere migliore'' ha quelle statistiche a 31 iv's. Spero di esserti stato d'aiuto. (Per capire se non ha le 6 iv's non ti elencherà alcune statistiche, se puoi vuoi sapere le iv's precise c'è un altro metodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.