IcyFlame Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Non so se si può fare... ma potete farmi un immagine per la mia fanfiction? Con Mudkip e sotto scritto Pokemon Adventure: Il viaggio di Mudkip?Ah, poi vi chiedo di farmi una firma con Mudkip senza nessuna scritta, nessuna! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ecco fatto forse la prima è un po' troppo dolce, ma non ho trovato immagini "avventurose" di mudkip Dimmi che ne pensi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ecco qua (= Spero vadano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Richiedo ancora. Quando mudkip si evolverà cosa faremo? Mi dovreste fare per esigenze future un'altro screen con su scrittoPokemon Adventure: Il viaggio di Marshtomp. Naturalmente con Marshtomp, grazie. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Quale hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Screen x ff di scarlet firma tua ma ancora non mi va di mettermela by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Richiedo ancora. Quando mudkip si evolverà cosa faremo? Mi dovreste fare per esigenze future un'altro screen con su scrittoPokemon Adventure: Il viaggio di Marshtomp. Naturalmente con Marshtomp, grazie.Ecco qui XD dimmi se va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Scusate se chiedo troppo, ma ora che ho capito come fare la firma...Mi potreste fare una firma con Litwick, Lampent, Chandelure senza scritta by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ecco qua ho fatto queste due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Belle sei bravissima sceglierò la secondaALTRA RICHIESTA:Vorrei un immagine come quella fatta da Scarlet Snow a CassandricoEcco il link: http://community.pok...al-23-novembre/. Andate giù per trovarla.Ci deve essere un solo Team, quello di Mudkip, che ora è formato da Mudkip e Ralts, Roselia e altri 4 punti interrogativi. Grazie by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyLitwick Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Se solo capissi come fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Qualcuno mi può aiutare please...Passate 48 ore dall'ultimo post. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!P.S. Non siete obbligati (ma potreste farlo, eh) ma per favore... XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Te la faccio tranquillo dimmi un po', ci vuoi uno sfondo? Se sì, di che colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 No, nessuno sfondo. Grz per quello che mi farai by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Di niente te lo faccio domani, dato che ora non posso > . < ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Ok, ti mando anche un MP con gli altri pokèmon by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ok, ho fatto questa se ti piace vado avanti con le altre che mi hai chiesto per mp, altrimenti dimmi cosa non va che sistemo prima di farne duemila sbagliate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Mi dice che è troppo grande per la firma, la potresti fare più piccola e con solo 3 punti interrogativi? Scusa se ho cambiato idea ma 7 pkmn sono troppi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ecco qui vedi se te la fa inserire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non me la fa mettere XD Dice che le dimensioni massime sono 400x400!Ma allora come ha fatto Cassandrico a metterla? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Non so come abbia fatto Cassandrico (semmai prova a chiedere a lui!) Comunque ho pensato di dividere l'immagine in due così se le metti vicine non si nota:Questo è il codice XD[img=http://i198.photobucket.com/albums/aa191/sakuya91/mine/richieste/mudkip.png[/img][img]http://i198.photobucket.com/albums/aa191/sakuya91/mine/richieste/mudkip1.png]PS: dato che il team è cambiato, aspetto un tuo mp con le nuove squadre per fare le altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 PS: dato che il team è cambiato, aspetto un tuo mp con le nuove squadre per fare le altre immagini Ti ho modificato quello che ho già inviato guarda XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ok, scusami ma non l'avevo notato >.< ora mi metto all'opera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Non c'è fretta (per ora) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Ecco che ritorno a tormentarvi in vista delle feste di Natale!Vorrei un avatar con Swinub ( e con Vanilluxe se possibile) con il mio nick scritto (da qualunque parte) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.