Spidey Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Per fare una richiesta grafica possibilmente in modo esauriente, devi seguire l'apposito modulo. Vedi regolamento.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ok.Lavoro: AvatarDimensioni: Quelle normali per un avatar, non me ne intendo moltoSoggetto: Swinub e possibilmente anche VanilluxeAltre note: Vorrei una scritta Vanilluxe4ever sotto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ho provato a farne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Per ora scelgo quello di Scarlet ma se qualcuno vuole farne un altro lo faccia by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ho provato anche io a farne un paio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Quando mi sarò scocciato di questo avatar, sceglierò il secondo di -anakinskywalker- by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Lavoro: screen per il giornalino di PMDimensioni: quelle di una firmaSoggetti: vanilluxe al centro, zebstrika, empoleon, gallade e primeape ai lari (le posizioni decidetele voi)Altre note: sopra una scritta: giornalino di PM, che non deve coprire nessun PokemonGraciasRaga, se vedete ho cambiato Nick. Mi chiamo IcyFlamePer questo dovete farmi un lavoro:Lavoro: AvatarDimensioni: Quelle di un avatarSoggetto da utilizzare: La prima immagine postata da .Scarlet Snow. il 22 dicembre oppure la seconda di -anakinskywalker-Altre note: Dovete solo farmi IcyFlame al posto di Vanilluxe4everEDIT: Scusate per il doppio post, non me ne ero accorto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ho fatto l'avatar, vedi se te ne piace uno Non so se vuoi metterlo in firma o meno, comunque se ti serve come "copertina" non c'è il limite dei 400px, per cui l'ho fatto più grande di una firma normale Nel caso volessi metterlo in firma invece, dimmelo che la divido in due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 O_0Ma è STUPENDO! Grazie mille by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Nuova richiesta!Lavoro: AvatarDimensioni: quelle di un AvatarSoggetto: Sam (o B) di A Tutto Reality la Vendetta dell'Isola (ce l'avete presente?). Preferibilmente dal cartoneAltre note: Vorrei una scritta sotto Sam (o B) se non sapete chi è Sam cercate su google Sam Total Drama Revenge of The Island by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Preferibilmente un immagine presa dal cartone... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ho trovato solo questa:Spero ti piacca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 A me l'immagine non si vede bene... Sembra una foto alla TV... Puó provare qualcun'altro? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Uhm, ci ho provato D: so che non è un'immagine da un episodio, ma aveva espressioni troppo strane in quelle che ho trovato così ho preferito questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Potresti provare con B? Quelle immagini nn mi attiranoC'è qualcuno disposto a cercare immagini da episodi (anche di B...)EDIT: Oddio, ho fatto doppio post, modificate!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Questa è l'unica immagine decente che sono riuscita a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Lavoro: AvatarDimensioni: quelle di un AvatarSoggetto: Questa immagine, aggiungendo preferibilmente qualche effetto (è così che si chiamano?):Altre note: Vorrei una scritta sotto Sam oppure IcyFlame. Preferirei che provaste con entrambe, per vedere quale viene meglio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Fatto dimmi se vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Sì, sono bellissime! Complimenti! XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Poichè sono passati più di due giorni posso uppare? Se non posso, unitemi il messaggio...Lavoro: Sign (che però non verrà usata in firma)Dimensioni: Quelle che volete voi, basta che siano adatteSoggetto: Un'immagine per la mia nuova fic tipo questa:L'ho fatta con Paint, velocemente. Cmq, come avete visto in primo piano ATRPM e sullo sfondo gli avatar dei venticinque partecipanti, con lo sfondo dell'homepage di PM. Se non li sapete li posto qui (i nomi)Se volete farla in un altro modo fatela pure...Altre note: Niente. Ho detto tutto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Una lista sarebbe molto utile, thanks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 AnakinskywalkerOrangeScarletSnowKekko95Kaiko108StarVictini98VulpahChikoEliYunieEeyeeInfernapeQuilava97MidnaPowerPrimeapeIIIGrovyle96DavixChaosSapphireMarisioThePokemonMasterKibaTepig00Antonella95Blacksoul97 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.