Seb92 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ragazzi, ho un piccolo-grande dubbio. Io ho un Torchic con abilità DW Acceleratore. Sulla guida a Pokémon Nero e Bianco ho letto che è possibile trasmettere questa abilità anche alle uova. Ma è possibile anche con i Pokémon maschio o solo ed esclusivamente con i Pokémon femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Solo ed esclusivamente con pokemon femmina! Secondo te perchè tutti chiedono Pokemon Dream World femmina sennò? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Solo i pokémon femmina possono trasmetterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Cavolacci... E io che speravo di poter fare un uovo di Torchic con quella natura... :blush: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 confermo pure io, problema risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Sisi! Grazie a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 CHIUDO ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.