Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Non so se è la sezione adatta ma ho un grave problema!Appena ho acceso il mio Dsi è uscita normalmente la schermata bianca di accensione ma poi non è più andato avanti ed è rimasta bianca! E per di più non si spegne più! Help me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Non so se è la sezione adatta ma ho un grave problema!Appena ho acceso il mio Dsi è uscita normalmente la schermata bianca di accensione ma poi non è più andato avanti ed è rimasta bianca! E per di più non si spegne più! Help me!che schedina hai messo?originale o R4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 E' Pokemon Nero originale! Ma non lo avevo ancora fatto partire, avevo solo acceso il DSi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Non mi è mai capitato, ma se proprio non si spegne potresti provare ad aspettare che si scarichi o a togliere la batteria (ma non te lo consiglio), oltre a questo non so cos'altro dirti, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ho provato a togliere le batterie e rimetterle e tutto è tornato normale! C'è una spiegazione valida per questo fatto? (se dovesse servire non ha sbattuto da nessuna parte XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ho provato a togliere le batterie e rimetterle e tutto è tornato normale! C'è una spiegazione valida per questo fatto? (se dovesse servire non ha sbattuto da nessuna parte XD) X°DNon so, penso che si siano spostate le batterie all'interno... Ma non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ho provato a togliere le batterie e rimetterle e tutto è tornato normale! C'è una spiegazione valida per questo fatto? (se dovesse servire non ha sbattuto da nessuna parte XD)anche a me avvolte succede , sono le batterie che avvolte all'interno fanno poco contatto e mandano poca energia al DSI impedendo cosi il caricamento completo.Sistemando la batteria anche senza levarla si risolve (Evita di far cascare il DSi in terra mi raccomando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 anche a me avvolte succede , sono le batterie che avvolte all'interno fanno poco contatto e mandano poca energia al DSI impedendo cosi il caricamento completo.Sistemando la batteria anche senza levarla si risolve (Evita di far cascare il DSi in terra mi raccomando)Ah ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.