Vai al commento

Dsi che si blocca?

Axelf

Post raccomandati

Non so se è la sezione adatta ma ho un grave problema!

Appena ho acceso il mio Dsi è uscita normalmente la schermata bianca di accensione ma poi non è più andato avanti ed è rimasta bianca! E per di più non si spegne più! Help me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione adatta ma ho un grave problema!

Appena ho acceso il mio Dsi è uscita normalmente la schermata bianca di accensione ma poi non è più andato avanti ed è rimasta bianca! E per di più non si spegne più! Help me!

che schedina hai messo?originale o R4?

Link al commento

Ho provato a togliere le batterie e rimetterle e tutto è tornato normale! C'è una spiegazione valida per questo fatto? (se dovesse servire non ha sbattuto da nessuna parte XD)

X°D

Non so, penso che si siano spostate le batterie all'interno... Ma non credo.

Link al commento

Ho provato a togliere le batterie e rimetterle e tutto è tornato normale! C'è una spiegazione valida per questo fatto? (se dovesse servire non ha sbattuto da nessuna parte XD)

anche a me avvolte succede , sono le batterie che avvolte all'interno fanno poco contatto e mandano poca energia al DSI impedendo cosi il caricamento completo.Sistemando la batteria anche senza levarla si risolve ^^ (Evita di far cascare il DSi in terra mi raccomando)

Link al commento

anche a me avvolte succede , sono le batterie che avvolte all'interno fanno poco contatto e mandano poca energia al DSI impedendo cosi il caricamento completo.Sistemando la batteria anche senza levarla si risolve ^^ (Evita di far cascare il DSi in terra mi raccomando)

Ah ok grazie! :D
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...