PhantomGeno Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ... Avrei bisogno di una lista dei glitch JAP (niente pal o ntsc usa) dato che non se ne trovano in giro, specialmente sarei interessato a missingno fossile o ghost (dato che gli altri,ovvero i classici lo freezano il gioco). Perfavore non mettete video di youtube, ci ho passato tre settimane a provarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ti serve solo l'elenco o anche come farli, i requisiti, ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ... Avrei bisogno di una lista dei glitch JAP (niente pal o ntsc usa) dato che non se ne trovano in giro, specialmente sarei interessato a missingno fossile o ghost (dato che gli altri,ovvero i classici lo freezano il gioco). Perfavore non mettete video di youtube, ci ho passato tre settimane a provarci. Se ti destreggi benino con l'inglese so dove indirizzarti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beh, a me è bastato scrivere su YouTube Pokémon Glitches Gen I e mi sono ritrovato questa Playlist, spero basti o che almeno sia quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Se ti destreggi benino con l'inglese so dove indirizzarti ...Te ne sarei grato se sapessi darmi il linkBeh, a me è bastato scrivere su YouTube Pokémon Glitches Gen I e mi sono ritrovato , spero basti o che almeno sia quello che cerchi grazie, provo a vedere dato che quasi tutti quelli che ho trovato usavano verde moddato -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.