master sceptile Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ho visto molti video di oras randomize,come faccio a randomizzarlo?dove posso scaricarlo già fatto?e dove posso giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 È una rom modificata, giocabile solamente sulla Gateway 3DS (altre flashcard come la SKY3DS non supportano le rom modificate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Devi avere la Gateway3ds,sarebbe l'r4 per 3ds,poi devi modificare la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Questa cosa mi fa veramente snervare cavoli. Io penso che si puo farlo anche tramite cartuccia vera e randomizare il gioco stesso se ci sia un modo per farlo. oppure c'è qualcosa sotto che non ci vogliono dire lo fanno soltanto per far salire la vetta e diventare qualcuno :/ questi sono due motivi su come fare mentre l'ultimo e la verità su come viene fatto il randomizer i due metodi 1 il Web exploit 2 quel ipotetico tutorial che avevo postato ma presumo che non funzioni al 100% La verità : 3 qualcuno è sicuramente riuscito ad modificare l'applicazione denominata Universal Pokemon Randomizer usando il source code per far funzionare i giochi recenti punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.