Megapika Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ciao a tutti,qual'è secondo voi il verso pokemon più bello?per me dialga,heatran,articuno,Megagallade e altri! aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Gardevoir, gothitelle, piplup, meloetta, lilligant, e impazzisco quando sento dedenne ♥Mi piacciono i suoni "eleganti", per così dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Vullaby, Pidgey, Starly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Honchkrow, Solrock, Lunatone, Genesect, Escavalier, Ariados, Haunter, Cofagrigus, Wooper, Slowpoke, Krabby e Cascoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Lugia nel secondo film! Non hai specificato nei giochi ahahah scherzi a parte sono molto legato hai versi dei primissimi giochi come rosso o argento.. quindi sono molto di parte! come squirtle, il fastidiosissimo ma allo stesso tempo unico zubat e mew mewtwo. Di generazioni successive mi piace rayquaza e yveltal. Poi a loro modo sono tutti belli ma quelli che mi vengono in mente ora sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Qual_è.Per Arceus.Comunque, uno veramente figo è quello di Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Quello di aromatisse :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Skitty e Liepard, teneri miagolii. ♥Ho-Oh (< gen 6), così fastidioso che lo ascolterei per ore. o-oE infine il mitico "Delelele Whoop" di Kricetune. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche Porygon-Z. Coerentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Gourgeist, soprattutto quello delle misure più piccoleVirizionGlaceonPorygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Cyndaquil, Lapras,OH-HO-Lugia,Xatu e Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche Porygon-Z. Coerentissimo. Cosa? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Cosa? òwòIl verso di Porygon-Z è coerente con il Pokémon. Un verso elettronico e un po' "strano" per un programma buggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche quello di spoink è ''bello'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Il verso di Porygon-Z è coerente con il Pokémon. Un verso elettronico e un po' "strano" per un programma buggato Ah, credevo dicessi a me. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche quello di spoink è ''bello''Di Spoink è un capolavoro l'animazione di Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 NO ASPETTATE. Il verso più bello del mondo è quello di Carbink! Quante volte l'ho scambiato per un Pokémon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Fermi tutti.HIPPOPOTAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Alomomola! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Skitty e Liepard, teneri miagolii. ♥ Ho-Oh (< gen 6), così fastidioso che lo ascolterei per ore. o-o E infine il mitico "Delelele Whoop" di Kricetune. *^* Dimenticavo Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Reshiram... ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Dimenticavo Volcarona. Volcarona è tutto bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 DELELELE WOOOOOOOOOOOOOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 poliwhirl ofc il verso più bello è indubbiamente kriketune invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.