Simew Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Salendo sulla parte alta del Resort, sulla destra c'è un pontile in legno. Qui ci sono quattro edifici. Due sono accessibili, invece gli altri due in basso sono bloccati. C'è un modo per andarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sinceramente non credo, almeno, io fino ad adesso non ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ci sono Anche due Domadraghi che si vedono quando si è sul pontile mentre scompaiono quando si passa con Surf sotto il pontile ahaha Cmq non penso siano accessibili, sono come dire "da scenario" all'ambiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Pura funzione decorativa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sono messi solo per creare simmetria, in realtà la porta non c'è. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Pero cosi perdevan meno tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.