Vai al commento

rinnovo licenza banca pokemon

Post raccomandati

A me manca molto (340 giorni) ma anch'io sarei interessato a sapere come si rinnova...

Ho il terrore di perdere i pokémon T.T

Eh ma se tipo ti si rompe il 3DS in uno di quei giorni in cui dovevi rinnovarla? Addio pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca molto (340 giorni) ma anch'io sarei interessato a sapere come si rinnova...

Ho il terrore di perdere i pokémon T.T

Anche se fosse non credo che tu possa perdere i tuoi pokemon, basta pagare i 5 euro e potrai usare nuovamente la banca pokemon :)

Link al commento

Vorrei saperlo anche io.

Per quando e' finito il periodo di prova era comparso un tastino quando si entrava nella banca per rinnovare, ma e' possibile che non ci sia un modo per rinnovare con piu' largo anticipo?

Ho provato anche ad andare sull'eshop, ma non ho trovato nulla!

Link al commento

Nemmeno io riesco a pagare in anticipo il rinnovo (mi mancano poco più di 20 giorni)...

Evidentemente daranno un numero stabilito di giorni in cui scaricare i Pokémon o effettuare il pagamento, proprio come fecero inizialmente con la versione di prova.

Pure io ho l'ansia che succeda qualcosa al 3DS/connessione durante quel periodo... -_- Dubito che tengano i Pokémon a tempo indeterminato sul server.

Link al commento

io ho fatto una bella scoprta sulla banca(che non so se già  sapete o no)...praticamente, dato che sto cercando le eshop card per rinnovarla, ho deciso di aggiornarla ieri(anche se mi era scaduta la licenza) e 4/5 mesi fa avevo buttato sulla banca miliardi di slowpoke pensando che allo scadere sarebbero scomparsi, ieri apro la banca e con mooooooooooolta gioia mi ritrovo tutti i miei "amatissimi" slowpoke :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:

Link al commento

Ho provato a cercare un po su internet, e a quanto ho capito no, non si può rinnovare prima. Forse vi avviserà  solo due settimane prima dalla scadenza. Comunque tranquilli, i Pokémon per un po rimangono nei server, ovviamente per un tempo limitato. (Che ancora non hanno deciso). :)

Link al commento

Ho provato a cercare un po su internet, e a quanto ho capito no, non si può rinnovare prima. Forse vi avviserà  solo due settimane prima dalla scadenza. Comunque tranquilli, i Pokémon per un po rimangono nei server, ovviamente per un tempo limitato. (Che ancora non hanno deciso). :)

io non sto tranquillo per questo à§.ৠdevo liberare miliardi di slowpoke à§.à§

Link al commento

ah poi volevo aggiungere che se non si rinnova la banca, non si possono mettere i pokemon nella banca(ovvio)e che non li potete spostare neanche "dal box della banca al box della banca" ad esempio, come prova ho preso uno slowpoke "al centro" bel box" e ora non posso prendere altri slowpoke per chiudere quel buco, non so se mi sono spiegato bene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...