Vai al commento

Un Incredibile nuovo Trailer Promozionale Animato per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2!

Redattore

Post raccomandati

Sogno il giorno in cui l'anime diventerà  un qualcosa di guardabile e interessante anche per chi non ha più 10 anni. Vedendo questa clip le mie speranze sono rinvigorite.

Certo, la cosa migliore sarebbe un qualcosa stile Pokémon Special, ma non iniziamo a chiedere troppo, su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camelia coi capelli neri?!?!?! :crazy: La Game Freak dovrà  pagarmela per questo :angry:

Avrei voluto che il trio oscuro fossero i 3 di Levantopoli

Per il resto è tutto F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!! ^^

Capsula!? Uhm... Genesect???

Spero che sia così, mi piacerebbe se qualche altro leggendari, oltre a Reshiram, Zekrom e Kyurem avesse un ruolo importante.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma che Trailer stupendo *_________*

Con questo Trailer ho tratto notevoli conclusioni ù.ù

1- Il Personaggio principale è legato di più a Lucario che al suo Primo Pokémon.

2-Komor potrebbe viaggiare con il Protagonista

3-Camelia diventa sempre più affascinante :sneaky:

Iperultrastraquoto!Se diventasse l' anime ufficiale....
Link al commento

E il ghiaccio non era un anti-spoiler. Interessante... ... ... ...

MA QUANDO ESCE?! Non riesco più ad aspettare! Voglio il gioco adesso! E spero anche che fanno un'anime a parte con queste modalità !

Comunque sia... temo che i Pokémon stiano arrivando alla fine, l'incubo di tutti noi... Troppe cose in grande... o forse il motivo è diverso? I Pokémon vogliono allargare la fascia d'età  (anche se io lo reputo un gioco adatto a tutti). Non posso attendere à§_à§

Link al commento

Stavo pensando... chissà  che la "capsula" in possesso del Team Plasma non abbia a che fare con Genesect, sarebbe bello se fosse catturabile in game anzichè ricevere i pkmn evento sempre e solo dal postino...

Dopotutto Team Plasma e Genesect vanno quasi di pari passo, visto che sono stati loro a modificarlo, un po' come il Team Rocket è legato a Mewtwo...

In ogni caso, anche se questa capsula non avesse niente a che fare con il suddetto pkmn, mi aspetto che prima o poi salti fuori qualcosa per forza...

Link al commento

OMG :crazy: è meraviglioso à§_ৠN con la voce di izaya è qualcosa di stupendo à§_ৠe molte altre voci mi sembrano familiari..... inoltre il video è fatto molto bene ed è molto più maturo,penso che ci sia qualcosa sotto,non si sarebbero mai sprecati a fare questo mini cortometraggio per il gioco....

Link al commento

PORCA LA MISERIA, MA E' FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! *A* LOL (..altro che Ash Ketchup di Pallet... -.-' avevano proprio in mente di fare un anime giusto per sfruttare il successo della serie, anziché qualcosa di figo come questo video.. -.-)

Link al commento

Bellissimo!

Ragioniamo... Best Wishes 2 inizierà  in Giappone a Giugno 2012... Mettiamo che duri un anno. Ci ritroviamo a metà  2013 senza anime. La serie animata non si interrompe mai per lunghi periodi. Ed è troppo presto per la (presunta) sesta generazione. Conclusioni: una serie animata simile è perfettamente realizzabile, almeno dal punto di vista temporale.

E comunque, perché creare un cortometraggio?

Però... Ci sono troppe novità . C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo.

Stavo pensando... chissà  che la "capsula" in possesso del Team Plasma non abbia a che fare con Genesect, sarebbe bello se fosse catturabile in game anzichè ricevere i pkmn evento sempre e solo dal postino...

Dopotutto Team Plasma e Genesect vanno quasi di pari passo, visto che sono stati loro a modificarlo, un po' come il Team Rocket è legato a Mewtwo...

In ogni caso, anche se questa capsula non avesse niente a che fare con il suddetto pkmn, mi aspetto che prima o poi salti fuori qualcosa per forza...

Pensavo proprio la stessa cosa. Però purtroppo Genesect è un evento... Chissà , magari quando lo si riceverà  su B2/N2 sbloccherà  una mini-trama come quella dell'Isola Libertà  (in cui, tra l'altro, appariva il Team Plasma).

Link al commento

Un 50/60 episodi andrebbero più che bene se venisse seguita la trama del gioco (e non quegli episodi stupidi dove appare un personaggio che verrà  subito dimenticato...). A quanto pare oltre ai capipalestra/campioni del passato ci saranno anche quelli di Unima al Pokémon World Tournament (confermato dalla presenza di Camelia, no?).

Link al commento

la cosa più bella e fantastica che abbia mai visti, se non l'anime, magari ci facessero il film... SAREBBE UN SOGNOO!!!!!!!!!!!!! :flareonplz: >_< :umbreonplz: :scraftylz: :raichuplz: :eveeplz: :gastlyplz: :togeticplz: :pichuplz: :pikaplz:

Link al commento

Best wishes non diventerà  mai un anime per ragazzi: come è sempre stata la serie pkmn, è adatto ad un pubblico di bambini... Trarre una serie parallela non sarebbe affatto male... Secondo voi accoglieranno mai la richiesta dei fan? Il video sta spopolando nel web, non si parla d'altro!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...