Vai al commento

Un Incredibile nuovo Trailer Promozionale Animato per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2!

Redattore

Post raccomandati

che gran figata di trailer *____* magari l'anime fosse cosi *à§à§à§* mi ha colpito molto il character design è stato fatto molto bn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbavvvvv :D

Questo trailer è così maledettamente fantastico!!!

è tutto curato nei minimi dettagli, immagini stupende e una musica di sottofondo veramente azzeccata.

Pagherei oro per vedere l'anime Pokémon fatto con questo stile.

Per quanto riguarda il contenuto del trailer, sono curioso di sapere di più su Achroma. Probabilmente avrà  un ruolo fondamentale nella trama. Vedremo...

Link al commento

O.O

Non esistono parole per descrivere questo trailer, tutti gli aggettivi che conosco, anche messi assieme, non esprimono la fantasticità , la bellezza e l'epicità  di questo video

*________________________________________________________________________________________________*

Link al commento

il fatto della città  ghiacciata, non mi piace per niente, non vorrei che le città  sotto il ghiaccio non siano visitabili e che quindi la mappa si sia rimpicciolita, per poi mettere tutto insieme in un 3° capitolo...comunque il video è bellissimo v.v

Link al commento

Guest MrDarkrai96

Io non seguo i pokèmon da tempo ormai, soprattutto l'anime, che è diventato super-ripetitivo e da bimbi di 5 anni.

Penso però che un anime così lo guarderei volentieri, 1000 volte meglio di quello con Ash (che non cresce mai) e che va sempre nelle palestre, e alla fine alla lega perde sempre, prima o poi questo anime dovrà  finire! :angry::crazy:

Link al commento

il fatto della città  ghiacciata, non mi piace per niente, non vorrei che le città  sotto il ghiaccio non siano visitabili e che quindi la mappa si sia rimpicciolita, per poi mettere tutto insieme in un 3° capitolo...comunque il video è bellissimo v.v

Sarà  tipo la storia di Giratina: con la comprsa di quel vortice sul Monte Corona la regione di Sinnoh è diventata più fredda... Stessa cosa per Unima: è apparso Kyurem (il pokedex dice che riesce a provocare così tanto ghiaccio dal suo corpo che si è congelato da solo) ed ha congelato tutto. Una volta catturato/sconfitto il ghiaccio dovrebbe sparire

Link al commento

E'....è....è la cosa più bella che abbia mai visto!!!!! Non ho mai visto nessun anime bello come questo!!!!! Magari lasciassero quello sfigato Ash e iniziassero una nuova serie con questo! Cercherei di non perdere neanche una puntata!!!! E' la cosa più bella che abbia mai vistoooo!!! Fighissimoooooooo!!!! *-*

A questo punto non mi interessa più niente del videogioco, io voglio l'animeeeeee!!!!

Camelia con i capelli neri è ancora più bellaaa!!!!!!!!!! Non sembra neanche leiii!!!! :D

Link al commento

Mitico!! Unico!! Fantastico!! ** *sviene, dopo aver visto tutto il video con la bocca spalancata per tutto il tempo*

Se questo fosse l'anime pokémon, sarebbe davvero unico!! ** Deve diventarlo, questo si che è un vero ANIME ù.ù Grafica meravigliosa! **

N!!! ** *muore* C'è N nel gioco!! ** E che voce **

Bellissimissima la soundtrack, mi piace molto questo nuovo stile di disegnare... E' veramente bellissimo **

Ah, questo è un team nemico!! ** E non più quegli anime per bambini di due anni èWé

Fantastica anche l'idea di non dare delle voci ai pokémon èWé

Se fossi Ken Sugimori, allora sarei davvero contenta di come hanno fatto questo video ** Altro che quello stupido anime che danno in tv ora èWé

Link al commento

Dobbiamo assolutamente fare una lettera per la GameFreak chiedendoli di fare un nuovo anime come questo da parte di tutto Pokemon Millennium! E siamo davvero tanti!!!!!! Poi con qualche altro aiuto esterno saremmo ancora di più! Voglio il nuovo animeeee!!!! *-*

Ma davvero i pokemon non hanno più le voci? Non ci ho fatto caso! E neanche della capsula! *ora vado a rivedermelo*

Le voci dei personaggi mi ricordano qualcuno!!!! Le ho già  sentite tutte!!!!

Link al commento

Dobbiamo assolutamente fare una lettera per la GameFreak chiedendoli di fare un nuovo anime come questo da parte di tutto Pokemon Millennium! E siamo davvero tanti!!!!!! Poi con qualche altro aiuto esterno saremmo ancora di più! Voglio il nuovo animeeee!!!! *-*

Tutto Pokemon Millennium? A giudicare dai commenti che ho letto in giro si potrebbe dire da tutti i pokefans XD

Link al commento

Io sono con voi XD Dobbiamo fare questa lettera (non scritta in giapponese spero XD) èWé

Cmq, ho ancora tre pagine di commento, ma mi astengo dal scriverle XD

Dico solo che, se non si era notato, nel video da youtube si possono leggere i sottotitoli in ingleseee!! **

E che questo video apre un sacco di nuovi dubbi... (e se ci fossero le scene ad anime nel gioco? **)

Link al commento

Io sono con voi XD Dobbiamo fare questa lettera (non scritta in giapponese spero XD) èWé

Cmq, ho ancora tre pagine di commento, ma mi astengo dal scriverle XD

Dico solo che, se non si era notato, nel video da youtube si possono leggere i sottotitoli in ingleseee!! **

E che questo video apre un sacco di nuovi dubbi... (e se ci fossero le scene ad anime nel gioco? **)

Fantastico le scene ad anime nel gioco! Già  c'erano quando parlavano con il C-gear ogni tanto i personaggi ed era fantastico!!! *-*

Per la lettera si dovrebbe davvero fare! *-*

Link al commento

Fantastico le scene ad anime nel gioco! Già  c'erano quando parlavano con il C-gear ogni tanto i personaggi ed era fantastico!!! *-*

Per la lettera si dovrebbe davvero fare! *-*

Sì, vero... Ma se mettessero degli spezzoni in stile anime, sarebbe il massimo ** (non so come altro esprimermi XD)

Io direi di provare allora XD (prende google traduttore italiano-giapponese)

Sogno il giorno in cui l'anime diventerà  un qualcosa di guardabile e interessante anche per chi non ha più 10 anni. Vedendo questa clip le mie speranze sono rinvigorite.

Certo, la cosa migliore sarebbe un qualcosa stile Pokémon Special, ma non iniziamo a chiedere troppo, su.

(rispondo ora perchè ho letto adesso questo commento...)

Stessa cosa a cui ho pensato io.

Iniziavo a perdere le speranze, poi un anime di Spe sarebbe stato con voci schifose, ma dopo questo fantastico video darei tutte le mie carte pkmn (che sono molte èWé) per vedere Spe in anime, o anche solo con Red & co! **

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...