Vai al commento

Come immaginate...

MarcinGreed

Post raccomandati

Come vi immaginate:

la chat interna di questo forum???

intendo, in che luogo si trovano gli utenti che ci conversano dentro, che volti hanno e cose simili...

Io immagino tutti gli utenti in una stanza bianca, chi seduto su sedie di legno, chi sta in piedi e beve qualcosa...

non so voi... ma io la immagino così...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi immagino un bar pieno di microfoni in modo che qualunque cosa venga detta la sentano tutti, poi c'è un grande monitor dove vengono riportati tutti i messaggi! E ci sono i Mod che sono i proprietari del bar, che si divertono insieme agli altri ma sono pronti a scacciare gli altri! Per il resto come ha detto:

Me lo immaggino una stanza piena di gente che poi la gente che esce va nel forum e poi vedendo varie stanze per la discussione e la parla!

Link al commento

Mi immagino la Chat come una grande camera da letto, con tutta la gente seduta a gambe incrociate sui letti con il computer, oppure alla scrivania con il PC. HAHAHA (questo non vuol dire che sia quello che faccio io)  :look:

Link al commento

Yhee... la chat sta cambiando forma... ora sta assumendo la forma di un treno...

Immaginate la gente che sale sul treno e poi scende...

Alcuni salgono e non parlano, altri invece conversano e poi scendono...

Alcuni tornano, quindi fanno questo viaggio tutti i gironi...

Altri invece, salgono raramente o quasi mai...

Altri ancora salgono spesso ma solo per un determinato periodo della loro vita...

Certo questo pensiero potrebbe non limitarsi alla chat...

se preferite qui avete un mini riassunto...

King

Chube ora immagina un treno bianco con sedili in legno con gente che va e viene e bimbi next gen con le cuffie

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...