Lazko94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno con PowerSaves che mi possa dire qual'è il SID di un pokemon che avevo in nero e che ho portato su Rubino Omega (Metagross livello 66). Come ricompensa regalo quel metagross (non è competitivo) e un marill livello 1 (competitivo) con natura decisa, abilità macroforza e 31 IVs in Ps, Attacco, Difesa, Difesa Speciale e Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KintaroHD Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Il powersaves non ti serve a una ceppa, usa il PKHeX (è il pokegen di sesta).Se sei bravo con il pc non avrai problemi a crearti un backup dei box, da li dopo puoi vedere il SID del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Il powersaves non ti serve a una ceppa, usa il PKHeX (è il pokegen di sesta).Se sei bravo con il pc non avrai problemi a crearti un backup dei box, da li dopo puoi vedere il SID del pokemon Evitiamo di consigliare l'uso di quel programma, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KintaroHD Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Scusami, ma se si usa per questi scopi già è più abbordabile il fatto, Lazko94 se vuoi una mano contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lazko94 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Il problema è che non ho r4 e simili per mettere il salvataggio sul pc, mi servirebbe qualcuno che riesca a trovare il SID per me in qualunque modo lui voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KintaroHD Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 GiaxUp abbiamo risolto, puoi anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lazko94 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 confermo si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.