Vai al commento

[festival] Il 65 festival di sanremo

Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Ieri sera Tiziano Ferro ha vinto tutto! È stato il migliore in assoluto!

Nel complesso il festival mi piace.. Anche se alcune canzoni ieri sono state all'altezza.

quoto, a me le canzoni sembravano tutte maliconiche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che non ho apprezzato è stata la "classifica". Le canzoni di Lara Fabian e di Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi per il loro significato profondo non avrebbero dovuto finire ultime in classifica. Ci sono state canzoni ben peggiori.

Link al commento

Citando il mio stato stanno facendo a gara a chi si veste peggio, cioè i primi abiti delle "vallette" erano orrendi e mano a mano che si cambiavano andavano peggiorando insomma dal vestito da sposa americana di Emma al mantello di Arisa per concludere con la spagnola (il nome non lo ricordo è complicato) che si è messa l'abito di quella che si tuffa nelle ciliege nella pubblicità  del Mon Chéri... Ma per favore.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Citando il mio stato stanno facendo a gara a chi si veste peggio, cioè i primi abiti delle "vallette" erano orrendi e mano a mano che si cambiavano andavano peggiorando insomma dal vestito da sposa americana di Emma al mantello di Arisa per concludere con la spagnola (il nome non lo ricordo è complicato) che si è messa l'abito di quella che si tuffa nelle ciliege nella pubblicità  del Mon Chéri... Ma per favore.

scusate ma arisa nel primo vestito le aveva più flosce di una di cinquant'anni,oddio il vestito da tirolese di arisa 

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Comunque le canzoni più belle per me le hanno cantate Chiara, Annalisa e Lara Fabian.

quoto, abbiamo li stessi gusti ? 

Link al commento

Io l'ho guardato solo per gli Imagine, lol.

Sì, anchio. Penso che rivedrò la puntata tra poco perché non mi devo assolutamente perdere la loro esibizione! Finalmente si fanno conoscere in Italia! :D

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Sì, anchio. Penso che rivedrò la puntata tra poco perché non mi devo assolutamente perdere la loro esibizione! Finalmente si fanno conoscere in Italia! :D

e finalmente vengono in italia 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...