Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Manco morto. Va be che ormai le canzoni belle italiane sono poche, ieri c'erano gli imagine dragons
Unnamed Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 E' iniziato? Io manco me n'ero accorto... Tanto fa schifo.
Yggdra Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Ieri sera Tiziano Ferro ha vinto tutto! È stato il migliore in assoluto!Nel complesso il festival mi piace.. Anche se alcune canzoni ieri non sono state all'altezza.
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Ieri sera Tiziano Ferro ha vinto tutto! È stato il migliore in assoluto! Nel complesso il festival mi piace.. Anche se alcune canzoni ieri sono state all'altezza. quoto, a me le canzoni sembravano tutte maliconiche
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 A me piace,ma non lo vedrò più perché il martedì fanno lo Show dei record
Yggdra Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Una cosa che non ho apprezzato è stata la "classifica". Le canzoni di Lara Fabian e di Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi per il loro significato profondo non avrebbero dovuto finire ultime in classifica. Ci sono state canzoni ben peggiori.
MatBig Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Mi spiace dirlo... Ma Sanremo è morto da anni... Peccato
Nalier. Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Citando il mio stato stanno facendo a gara a chi si veste peggio, cioè i primi abiti delle "vallette" erano orrendi e mano a mano che si cambiavano andavano peggiorando insomma dal vestito da sposa americana di Emma al mantello di Arisa per concludere con la spagnola (il nome non lo ricordo è complicato) che si è messa l'abito di quella che si tuffa nelle ciliege nella pubblicità del Mon Chéri... Ma per favore.
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Ho visto i 15 minuti degli imagine dragonsIl resto no, peggiora anno dopo anno :/
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Citando il mio stato stanno facendo a gara a chi si veste peggio, cioè i primi abiti delle "vallette" erano orrendi e mano a mano che si cambiavano andavano peggiorando insomma dal vestito da sposa americana di Emma al mantello di Arisa per concludere con la spagnola (il nome non lo ricordo è complicato) che si è messa l'abito di quella che si tuffa nelle ciliege nella pubblicità del Mon Chéri... Ma per favore. scusate ma arisa nel primo vestito le aveva più flosce di una di cinquant'anni,oddio il vestito da tirolese di arisa
Nalier. Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Comunque le canzoni più belle per me le hanno cantate Chiara, Annalisa e Lara Fabian.
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Comunque le canzoni più belle per me le hanno cantate Chiara, Annalisa e Lara Fabian. quoto, abbiamo li stessi gusti ?
Nalier. Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 quoto, abbiamo li stessi gusti ? Mi sa di si
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Mi sa di si anche quella di nek era carina, quella di nelsi non mi piace neanche se mi paghi
MatBig Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Purtroppo Lara fabian non è stata apprezzata. A me piace quella. Gli altri tre a rischio sono d'accordo (grigniani, britti e platinette con compagna)
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 No, mi sembra un pò noioso. Ma stavolta vedo che ci sono cantanti più famosi e non quei giovani.
Kyurem97 Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Fa pena,io lo guardo solo per vedere stasera Pintus e Nibali e Cambio. The Ice Dragon!
Prince Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Io l'ho guardato solo per gli Imagine, lol.
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Io l'ho guardato solo per gli Imagine, lol.Sì, anchio. Penso che rivedrò la puntata tra poco perché non mi devo assolutamente perdere la loro esibizione! Finalmente si fanno conoscere in Italia!
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Sì, anchio. Penso che rivedrò la puntata tra poco perché non mi devo assolutamente perdere la loro esibizione! Finalmente si fanno conoscere in Italia! e finalmente vengono in italia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.