Vai al commento

[festival] Il 65 festival di sanremo

Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

<3

Non pensavo fossero tanto conosciuti *w*

Ma sono bravissimi, come si fa a non conoscerli e a non amarli à§WৠPurtroppo io non ho trovato nessuno con cui andare al concerto, spero tornino presto :( E pensare che a Zurigo ci sono ancora posti parterre (quelli che voglio io :P), è un po' più lontano, ma se trovassi qualcuno che viene con me non esiterei un'attimo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Ma sono bravissimi, come si fa a non conoscerli e a non amarli à§WৠPurtroppo io non ho trovato nessuno con cui andare al concerto, spero tornino presto :( E pensare che a Zurigo ci sono ancora posti parterre (quelli che voglio io :P), è un po' più lontano, ma se trovassi qualcuno che viene con me non esiterei un'attimo <3

li andrei a vedere ,ma non così lontano 

Link al commento

Ma in Italia sono conosciuti, Demons e Radioactive sono state una svolta incredibile. Radioactive è la canzone più scaricata digitalmente nella storia e in Italia ha fatto un successone.

Fatto sta che i biglietti per il concerto sono già  finiti, io l'ho preso con la prevendita ma se non fosse stato per questo ora non avrei il biglietto (Che poi io volevo il parterre ma la tribuna numerata è più comoda) quindi mi sento parecchio fortunato, eheh.

Link al commento

Comunque le canzoni più belle per me le hanno cantate Chiara, Annalisa e Lara Fabian.

Devo letteralmente quotare (darei il premio della critica a quella di Grazia Di Michele ha davvero un significato profondo e il video ufficiale della canzone è davvero toccante)

Link al commento

Ma in Italia sono conosciuti, Demons e Radioactive sono state una svolta incredibile. Radioactive è la canzone più scaricata digitalmente nella storia e in Italia ha fatto un successone. Fatto sta che i biglietti per il concerto sono già  finiti, io l'ho preso con la prevendita ma se non fosse stato per questo ora non avrei il biglietto (Che poi io volevo il parterre ma la tribuna numerata è più comoda) quindi mi sento parecchio fortunato, eheh.

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Saleon" data-cid="1843602" data-time="1423670530">Saleon, on 11 Feb 2015 - 17:02, said:<p>Ma sono bravissimi, come si fa a non conoscerli e a non amarli à§WৠPurtroppo io non ho trovato nessuno con cui andare al concerto, spero tornino presto :( E pensare che a Zurigo ci sono ancora posti parterre (quelli che voglio io :P), è un po' più lontano, ma se trovassi qualcuno che viene con me non esiterei un'attimo
Link al commento

Canzoni veramente belle a differenza degli ultimi due anni, mi sta piacendo molto al momento!

Per ora la mia preferita é Malyka. :3

Tra le nuove proposte avrei preferito Chanty <3 a quel raccomandato di Nigiotti -.-"

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà .

Odio questa settimana perchè le altre reti cambiano le programmazioni solo per dare visibilità  al festival e non fargli concorrenza, e 'sta cosa non mi va giù.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà .

Odio questa settimana perchè le altre reti cambiano le programmazioni solo per dare visibilità  al festival e non fargli concorrenza, e 'sta cosa non mi va giù.

credo cha la gente ormai in questo periodo guardi la rai solo x sanremo 

Link al commento

credo cha la gente ormai in questo periodo guardi la rai solo x sanremo 

Ma non tutte, c'è chi preferirebbe vedersi altri programmi, che vengono puntualmente rimandati alla settimana successiva per dare visibilità  al festival.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Ma non tutte, c'è chi preferirebbe vedersi altri programmi, che vengono puntualmente rimandati alla settimana successiva per dare visibilità  al festival.

strano che la mediaset lo faccia 

Link al commento

Ovviamente non lo sto guardando. Purtroppo, ho sentito le canzoni perché lo seguono i miei.... Una più oscena dell'altra.

Ma d'altronde, cosa aspettarsi da un festival sempre più truccato, dove il 98% dei partecipanti sono di dubbia qualità  (Quest'anno credo che si sfiori il 100%. Partecipano perfino "I soliti idioti" e Platinette, tanto per capire il basso livello) e pieno di accattoni e lecchini? Allucinante.

Link al commento

Premetto che non ho mai visto il festival e le poche nozioni che mi giungono arrivano dalla gente che ne parla in radio...ma solo a me quando passano le canzoni di Caccamo viene in mente questo signore qua?

hqdefault.jpg

Link al commento

Purtroppo in un festival in cui i partecipanti vengono scelti da un direttore artistico come Carlo Conti le canzoni tendono a essere brutte e in alcuni casi pietose. Per gli eliminati mi dispiace solo per Raf, la canzone di Anna Tatangelo era orecchiabile e mi era piaciuta ma per lei non mi dispiace... pensare che mio padre la chiama "quella che vende mutande".

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Purtroppo in un festival in cui i partecipanti vengono scelti da un direttore artistico come Carlo Conti le canzoni tendono a essere brutte e in alcuni casi pietose. Per gli eliminati mi dispiace solo per Raf, la canzone di Anna Tatangelo era orecchiabile e mi era piaciuta ma per lei non mi dispiace... pensare che mio padre la chiama "quella che vende mutande".

Hanno eliminato lara fabian (quelli sono scemi), va be che a volte la tantangelo canta canzoni schifose come questa:

>https://www.youtube.com/watch?v=zHT-1D6VSjI

Poi non ditemi che le canzoni di Moreno e Nelsi sono belle perchè vi prendo a mazzate 

Link al commento

Guest Tony-Chopper

vm7znn.jpg

Mi chiedo perché non vada Jovanotti come concorrente  :(

perchè i fan li ha lo stesso, di solito secondo me chi va a sanremo è perchè ha bisogno di prendersi fan e fama 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...