Saleon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 L'ho guardato ieri solo perchè c'erano gli Imagine Dragons <3 E ho pure dovuto aspettare fino a mezzanotte e guardarmelo tutto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 L'ho guardato ieri solo perchè c'erano gli Imagine Dragons <3 E ho pure dovuto aspettare fino a mezzanotte e guardarmelo tutto :')<3Non pensavo fossero tanto conosciuti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 <3Non pensavo fossero tanto conosciuti *w*Ma sono bravissimi, come si fa a non conoscerli e a non amarli à§WৠPurtroppo io non ho trovato nessuno con cui andare al concerto, spero tornino presto E pensare che a Zurigo ci sono ancora posti parterre (quelli che voglio io ), è un po' più lontano, ma se trovassi qualcuno che viene con me non esiterei un'attimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma sono bravissimi, come si fa a non conoscerli e a non amarli à§WৠPurtroppo io non ho trovato nessuno con cui andare al concerto, spero tornino presto E pensare che a Zurigo ci sono ancora posti parterre (quelli che voglio io ), è un po' più lontano, ma se trovassi qualcuno che viene con me non esiterei un'attimo <3 li andrei a vedere ,ma non così lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma in Italia sono conosciuti, Demons e Radioactive sono state una svolta incredibile. Radioactive è la canzone più scaricata digitalmente nella storia e in Italia ha fatto un successone. Fatto sta che i biglietti per il concerto sono già finiti, io l'ho preso con la prevendita ma se non fosse stato per questo ora non avrei il biglietto (Che poi io volevo il parterre ma la tribuna numerata è più comoda) quindi mi sento parecchio fortunato, eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mai visto e mai lo guarderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Comunque le canzoni più belle per me le hanno cantate Chiara, Annalisa e Lara Fabian. Devo letteralmente quotare (darei il premio della critica a quella di Grazia Di Michele ha davvero un significato profondo e il video ufficiale della canzone è davvero toccante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma in Italia sono conosciuti, Demons e Radioactive sono state una svolta incredibile. Radioactive è la canzone più scaricata digitalmente nella storia e in Italia ha fatto un successone. Fatto sta che i biglietti per il concerto sono già finiti, io l'ho preso con la prevendita ma se non fosse stato per questo ora non avrei il biglietto (Che poi io volevo il parterre ma la tribuna numerata è più comoda) quindi mi sento parecchio fortunato, eheh. <blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Saleon" data-cid="1843602" data-time="1423670530">Saleon, on 11 Feb 2015 - 17:02, said:<p>Ma sono bravissimi, come si fa a non conoscerli e a non amarli à§WৠPurtroppo io non ho trovato nessuno con cui andare al concerto, spero tornino presto E pensare che a Zurigo ci sono ancora posti parterre (quelli che voglio io ), è un po' più lontano, ma se trovassi qualcuno che viene con me non esiterei un'attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Annalisa Mi aspettavo di peggio dal testo di Kekko, ma lei è in grado di rendere migliore qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 li andrei a vedere ,ma non così lontanoE io abito in svizzera, quindi anche essendo un po' più lontano di milano da raggiungere non mi fa molta differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Seconda serata: ospiti fantastici e classifica ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Canzoni veramente belle a differenza degli ultimi due anni, mi sta piacendo molto al momento!Per ora la mia preferita é Malyka. :3Tra le nuove proposte avrei preferito Chanty <3 a quel raccomandato di Nigiotti -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quest'anno il festival a differenza degli ultimi due anni è decisamente migliorato.Ci sono diverse canzoni ben fatte, al momento il festival sta piacendo anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà .Odio questa settimana perchè le altre reti cambiano le programmazioni solo per dare visibilità al festival e non fargli concorrenza, e 'sta cosa non mi va giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà . Odio questa settimana perchè le altre reti cambiano le programmazioni solo per dare visibilità al festival e non fargli concorrenza, e 'sta cosa non mi va giù. credo cha la gente ormai in questo periodo guardi la rai solo x sanremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 credo cha la gente ormai in questo periodo guardi la rai solo x sanremo Ma non tutte, c'è chi preferirebbe vedersi altri programmi, che vengono puntualmente rimandati alla settimana successiva per dare visibilità al festival. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma non tutte, c'è chi preferirebbe vedersi altri programmi, che vengono puntualmente rimandati alla settimana successiva per dare visibilità al festival. strano che la mediaset lo faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ovviamente non lo sto guardando. Purtroppo, ho sentito le canzoni perché lo seguono i miei.... Una più oscena dell'altra.Ma d'altronde, cosa aspettarsi da un festival sempre più truccato, dove il 98% dei partecipanti sono di dubbia qualità (Quest'anno credo che si sfiori il 100%. Partecipano perfino "I soliti idioti" e Platinette, tanto per capire il basso livello) e pieno di accattoni e lecchini? Allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Premetto che non ho mai visto il festival e le poche nozioni che mi giungono arrivano dalla gente che ne parla in radio...ma solo a me quando passano le canzoni di Caccamo viene in mente questo signore qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Per ora la cosa più interessante è stata la battuta di Siani (Keeper usa LanciaFlame!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Purtroppo in un festival in cui i partecipanti vengono scelti da un direttore artistico come Carlo Conti le canzoni tendono a essere brutte e in alcuni casi pietose. Per gli eliminati mi dispiace solo per Raf, la canzone di Anna Tatangelo era orecchiabile e mi era piaciuta ma per lei non mi dispiace... pensare che mio padre la chiama "quella che vende mutande". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Purtroppo in un festival in cui i partecipanti vengono scelti da un direttore artistico come Carlo Conti le canzoni tendono a essere brutte e in alcuni casi pietose. Per gli eliminati mi dispiace solo per Raf, la canzone di Anna Tatangelo era orecchiabile e mi era piaciuta ma per lei non mi dispiace... pensare che mio padre la chiama "quella che vende mutande". Hanno eliminato lara fabian (quelli sono scemi), va be che a volte la tantangelo canta canzoni schifose come questa: >https://www.youtube.com/watch?v=zHT-1D6VSjI Poi non ditemi che le canzoni di Moreno e Nelsi sono belle perchè vi prendo a mazzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Manco morto.Mi chiedo perché non vada Jovanotti come concorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mi chiedo perché non vada Jovanotti come concorrente perchè i fan li ha lo stesso, di solito secondo me chi va a sanremo è perchè ha bisogno di prendersi fan e fama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vince il Volo Se lo meritavano si,ma Chiara 5° no,Fragola 10° nemmenoSinceramente non è che abbia qualcosa contro nek o malika,ma Chiara e fragola meritavano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.