3d man Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ciao Le nuove megapietre esclusive di oras, le posso trasferire in pokemon X o Y?Grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No, per esempio, la Galladite non si potrà vedere su X/Y @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Perfetto!Ero proprio questo quel che volevo sapere Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Figurati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io ho la latiasite e la latiosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io stranamente nell'online di x ho trovato uno con mega latios. E' possibile o ha cheattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io ho la latiasite e la latiosite Quelle mega furono inventate su XY(anche se si potevano ottenere mediante codici) dopodichè furono rese ufficiali su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 è possibile avere le megapietre di oras ma non le gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io stranamente nell'online di x ho trovato uno con mega latios. E' possibile o ha cheattato? Non esiste l'online di x. Uno da x può lottare con uno da ora e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io quando ho creato sableye non mi ha dato la megapietra e si è bloccato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 stranamente però era agosto e oras non era ancora uscito quindi c'era l'onilne solo di x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 stranamente però era agosto e oras non era ancora uscito quindi c'era l'onilne solo di x y io nell'online ho lottato contro un giapponese e aveva mega darkrai cosa sarà successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 I megafoni erano stati rivelati in xy anche se non ufficializzati... sinceramente non so se ci fosse un modo per ottenere le lati@siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 dubito che darkray abbia una mega. a quanto ne so gli unici legend cha hanno una mega sono i 2 eoni e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 è possibile avere le megapietre di oras ma non le gemme No, non si possono avere neanche nessuna nuova megapietra, eccetto Latiosite e Latiasite, di fatto non sono "nuove" Non esiste l'online di x. Uno da x può lottare con uno da ora e viceversa In realta' al punto lotta sono veramente separati. Negli scontri con passanti invece si puo' lottare con chi si vuole (ma in tal caso, chi ha oras non potra' usare le nuove mega contro chi ha X/Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No, non si possono avere neanche nessuna nuova megapietra, eccetto Latiosite e Latiasite, di fatto non sono "nuove" In realta' al punto lotta sono veramente separati. Negli scontri con passanti invece si puo' lottare con chi si vuole (ma in tal caso, chi ha oras non potra' usare le nuove mega contro chi ha X/Y) Infatti lo scontro l'ho fatto sul punto lotta ma ripeto che oras non era ancora uscito quindi penso sia improbabile che abbia ottunto la latiosite in modo legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Infatti lo scontro l'ho fatto sul punto lotta ma ripeto che oras non era ancora uscito quindi penso sia improbabile che abbia ottunto la latiosite in modo legitNon essendo ancora uscito oras la latiosite evidentemente non era legit.Comunque chiudo visto che i dubbi sono stati chiariti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.