Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si è conclusa la seconda estrazione gratuita,ora i vincitori.Ora ce ne sono solo 5,volete saperli?Aprite gli spoiler e lo saprete Si aggiudica un Treecko con Agiltecnica,un Chespin senza DW ability con Egg Move Sintesi,uno Snivy con Inversione,un Turtwig senza Dw ability ed Egg Move Troppoforte ed un fantastico Bulbasaur con Clorofilla,ed Egg Move Verdebufera,Gigassorbimento,Vigorcolpo e Maledizione:-Shiny con il numero 47 Vince un Treecko con Agiltecnica,un Chespin come il primo,uno Snivy con Inversione,un Turtwig con Guscioscudo ed Egg Move Troppoforte ed un Bulbasaur come il primo:KawaiiCleffa con il numero 13 Vince un Treecko con Agiltecnica,un Chespin con DW ability e Sintesi,Snivy normale,Turtwig con Dw e Troppoforte ed un Bulbasaur come gli altri:KyokoChan con il numero 19 Vince un Treecko normale,un Chespin come il terzo,Snivy con Inversione,Turtwig senza DW e Troppoforte ed un Bulbasaur come gli altri:MarcinGreed con il numero 15 Il più fortunato che vince Treecko con DW ability,Chespin con DW e Sintesi,Snivy con Dw ability,Turtwig con DW ability e TRoppoforte ed un Bulbasaur senza DW ability e le stesse Egg Move:Aprire il prossimo spoiler per favoresimone009 con il numero 17 La prossima sarà con gli starter o acqua o fuoco.Da oggi vi contatterò personalmente per prendere i premi della prima estrazione!Spero che i premi siano stati di vostro gradimento,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 gg ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma Complimenti agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho vinto senza neanche farlo apposta con il numero 13, giorno del mio compleanno 8D Che *censura*, Grazie mille MegaSceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho vinto senza neanche farlo apposta con il numero 13, giorno del mio compleanno 8D Che *censura*, Grazie mille MegaSceptile! Giuro che stavo scrivendo la stessa cosa xD Complimenti a tutti i vincitori *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 o mio dio combo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 #mainaultramegasupergioiona - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.