~Trafalgar~Law~ Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Salve, metto all'asta 1 PP in cambio di alcuni pokemon. Accetto qualsiasi pokemon flawless o evento PB, ma c'è una riserva e perciò se ad asta conclusa la vostra offerta non mi soddisferà sarà dichiarata nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 offro alcune eevluzioni e un pikachu con auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Offro:Rayquaza Shiny WHF 24/01/15 JAPPokèmon Center Eggs (Uova Jap)Rotom Tretta JAPEmboar FRA Jirachi Wishing Star CORJirachi Shiny Tanabata Festival JAP Nessuno ha data powersaves, tranne Rotom:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 preferisci sfpb o eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ti posso offire sino a 6 Pokèmon FlawlessPentagonBorn per il competitivo come hai bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 vabbè nel dubbio ti offro 13 sfkb dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ti offro gli evento Auguri(Eeveelutions+Pikachu).Pero'qualcuno gli deve clonare :vSono UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io ti offro un box di sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ti offro : tutto il set di vivillon shiny: + 15 eventi a scelta dal mercatino ( tra old gen e 6 gen ) + 15 competitivi PB a scelta dal mercatino ( a quelli che ci sono ora ne devo ancora aggiungere altri appena ho un po di tempo libero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 20 shiny flawless kalos born (dal mercatino a tua scelta )15 eventi a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 anche io offro un box di sfkb, però quelli che vedi nel mercatino sono tutti al 100% legit ottenuti (quasi tutti) prima che uscissero i trucchi per rendere shiny/ cambiare gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io per i miei non posso garantire perché ottenuti per scambio ma ti offro 30 sfkb e la mia collezione di shiny flawless con defog (ne ho molti e con nature e hp diversi) e con mosse rare (kangaskhan con desiderio corposcontro e movimento sismico, chansey con desiderio movimento sismico e contrattacco, clefable con covauova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Posso offrirti sfkb ed eventi. Gli eventi li ho in firma. Per gli sfkb ne riparliamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.