poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 beneriprendo anche io a fare un'asta al contrario dato che è passato moltissimo tempo dall'ultimametto in palio 0.50 pp cosa cerco?boh sbizzarritevicerco cose strane (ad esempio pokemon con mosse inapprendibili in 6° gen), eventi che mi mancano, qualsiasi cosa che pensate possa interessarmi, anche bambole se volete se le offerte non sono sufficienti mi riservo la possibilità di tenermi i pptratterò comunque col vincitore via mp non cerco eventi di 6° a meno che non abbiano una nazionalità differente da quella originale e data powersaves per quanto riguarda gli eventi old gen prima di offrire assicuratevi che i fiocchi siano corretti e che gli iv siano random (non voglio eventi flawless o spread tipo 0/1/1/0/31/30). specificate SEMPRE ao e id degli eventi (se l'ao è giapponese o coreano potete solo scrivere jap o cor) l'asta termina 24 ore dopo l'ultima offerta valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Offro un Genesect shiny livello 100 con nome giapponese,le mosse te le dirò se ti interessa il pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 3 eventiE 5 SFPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 offro 5 eventi e 5 shiny flawless del mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 3 eventi8 SFPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 5 eventi 7 shiny flawless tutto a tua scelta nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 10 Pokémon ShinySmeargle guadagna soldiRayquaza evento Old Gen (non ho qui il 3DS)Groudon SF.Vedi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Poli, il set di eventi che mi hai richiesto:') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 7 eventi e 7 shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Poli, il set di eventi che mi hai richiesto:') che set era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ti offro tutto il set di vivillon shiny più 8 eventi/competitivi dal mio mercatino a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 fino ad ora avete fatto tutti delle belle offertenon ho ancora guardato i mercatini quindi non so dire chi sia in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 che set era? I 10ANNIV ID:00010 che ti servivano, mi pare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Offro smeargle con mosse:Metronomo PrimopulsarA_i d_l f__oVam__Ge_i_aI trattini contengono una lettera...E il trio delle nuvole con due landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 I 10ANNIV ID:00010 che ti servivano, mi pare:) quanti erano? non erano 2? Offro smeargle con mosse: Metronomo Primopulsar A_i d_l f__o Vam__Ge_i_a I trattini contengono una lettera... E il trio delle nuvole con due landorus ali del fato e? comunque è un po' pochino per 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 quanti erano? non erano 2? Chi si ricorda:/ Vabbè Poli posso darti massimo 10 eventi dei miei:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Chi si ricorda:/ Vabbè Poli posso darti massimo 10 eventi dei miei:) sisi poi vediamo per ora forse sei in testa però devo vedere i mercatini degli altri che hanno offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 offro 0.50 pp XD XD XDdirei che è un buon affare ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 offro 0.50 pp XD XD XDdirei che è un buon affare ahahah XDse mi aggiungi un pokemon sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 O.50 pp più wurple hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 0.51 + Magikarp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 quanti erano? non erano 2? ali del fato e? comunque è un po' pochino per 0.50 pp Vampagelida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 0.51 + Magikarp c: tecnicamente vinci dammi 0.01 pp e magikarp e facciamo prima ora basta ot dai domani scelgo il vincitore se non ci sono altre offerte serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 tecnicamente vinci dammi 0.01 pp e magikarp e facciamo prima ora basta ot dai domani scelgo il vincitore se non ci sono altre offerte serie Poli se vuoi i miei ricordati che ho bisogno di un cloner:/ Anche se preferirei uno scambio ai PP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.