labirinth Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Serena ha indossato i regali di Ash.Satoshi continua così e lei s'innamorerà follemente di te ( o aspetta ma lo ha già fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi piace moltissimo, così nella screencaps non dà giustizia, guardatevi anche la puntata.Sai quel fiocco..e il nastro che gli ha regalato Ash °>° (infatti nella scena lui riconosce il nastro e lei diventa tutta rossa in viso)...no, ti prego, non dirmelo! Ash regala un fiocco a serena:In sé la cosa è molto carina, ma... insomma... Questo avvalora la mia tesi di comparazione!(Della serie: meno male che quel fiocco non sia rosa!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Serena ha indossato i regali di Ash.Satoshi continua così e lei s'innamorerà follemente di te ( o aspetta ma lo ha già fatto)Serena Si innamora di Una salsa, ke brutta fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A me piace! E che bella puntata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma il taglio mi piace, però i vestiti erano meglio prima...La storia del fiocco invece è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.