Touya. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ciao a tutti ragazzi!! La mia richiesta è questa:1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar2. Dimensioni: Beh, quelle che si possono mettere nell'avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Touya e Mega Diancie con una scritta Touya_02 (appena finisce un torneo che sto facendo cambio il nome)4. Altre note varie: Se possibile sfondo azzurro (o un qualsiasi colore che si abbini a Mega Diancie) e varie stelle. Grazie mille a chiunque mi aiuti (spero nn sia una cosa troppo difficile)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vuoi tutti e due i personaggi o solo uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Se possibile sia Touya che Mega Diancie nella stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ho provata a fartelo Spero ti piaccia :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Grazie mille è fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Grazie mille è fantastico!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao a tutti. Avrei bisogno di:1. Tipo di lavoro: Immagine firma2. Dimensioni: Quelle per una firma (non so quanto sia grande, non me ne intendo)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Se possibile, le stesse dell'immagine dell'avatarGrazie mille a chiunque mi aiuterà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Up Non mi aiuta nessuno raga?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ti ricordo che una discussione si può uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ti ricordo che una discussione si può uppare solo ogni 24 ore Io l'ho uppato 29 ore dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io l'ho uppato 29 ore dopo Mi riferivo al: "non mi aiuta nessuno raga?". Viene sempre considerato come un "Up" appunto perche aggiorni il topic! Comunque uno di questi giorni potrei provarci a farti la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok scusami, non pensavo venisse considerato come up Comunque se ci provi grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Scusami non ho ben capito ^^' posso usare anche immagin diverse da quelle dell'avatar? Perché non le trovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Scusami non ho ben capito ^^' posso usare anche immagin diverse da quelle dell'avatar? Perché non le trovoSì, certamente. Però me lo faresti sempre con Touya e Mega Diancie. Con scritto magari The Powerful Fairy in qualche carattere elegante. Grazie mille in anticipo!!E con lo stesso sfondo possibilmenteUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Posso fartene una con solo Diancie?Ah anche con Toukya, ma diverso sfondo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok, me lo metteresti in una posizione non di fronte ma tipo: http://www.nintendo-insider.com/wp-content/uploads/2014/06/mega-diancie1.jpgcon sfondo rosa e scritto The Powerful Fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok grazie del render, ho già un idea di come farlo. Lo pubblico qui in PVT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ho fatto altre tre versioni molto simili: cambiato leggermente la scritta e tolto la palla di luce dietro diance. se questa sing non va bene ti faccio vedere le altre versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 E' fantastico, grazie mille!!! Se hai fatto altre versioni me le faresti vedere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 vado a dormire ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ecco a te! Spero ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grazie mille, è bellissima, però la faccia di MDiancie nn mi convince molto...Ok grazie del render, ho già un idea di come farlo. Lo pubblico qui in PVT?Sì, mettilo pure pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Anche se hai già il set ho provato a fare un lavoro su MegaDiancie mi ispirava troppo, è fantastica questa megaevoluzione, una delle migliori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Grazie mille, sono fantastiche, le uso ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Grazie mille, sono fantastiche, le uso ^_^ Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.