Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Metto solo la firma, l'icon è carina anche senza. Comunque sono bellissime, in qualsiasi modo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Eccomi con una nuova richiesta ^_^1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar2. Dimensioni: Beh, quelle che si possono mettere nell'avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Barry (di Diamante e Perla4. Altre note varie: Sfondo giallo, tipo il colore dei suoi capelli con scritto TouyaGrazie mille a chiunque ci provi ^_^Per chi avesse tempo (e voglia) avrei un'altra richiestina1. Tipo di lavoro: Immagine Firma2. Dimensioni: Beh, quelle di una firma n_n3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ancora Barry, magari in un'altra posizione 4. Altre note varie: Sempre sfondo giallo, tipo colore capelli, con la scritta You cannot defeat me Grazie mille a chiunque ci provi!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Come al solito ho fatto prima l'icon. Quale di queste ti piace di più? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Preferisco quella di destra, ma pensavo a qualcosa del tipoInsomma, con lo sprite intero, ma sono fantastiche entrambi!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non mi piacciono le sprite icon :[Ti faccio anche la firma o lascio perdere? Tranquillo, non mi offendo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Nono, sono molto belle!! Preferisco quella di destra ma mi sembra un po' spoglia (se hai tempo, mi faresti anche la firma per favore??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Eccomi con una nuova richiesta ^_^1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar2. Dimensioni: Beh, quelle che si possono mettere nell'avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Greninja4. Altre note varie: Sfondo acquatico marino con la scritta TouyaGrazie mille a chiunque ci provi ^_^Per chi avesse tempo (e voglia) avrei un'altra richiestina1. Tipo di lavoro: Immagine Firma2. Dimensioni: Beh, quelle di una firma n_n3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ancora Greninja, magari in un'altra posizione 4. Altre note varie: Sempre sfondo marino con la scritta Ninja Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ecco a te :3stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Molto belle *^* Ma in quella del profilo potresti scrivere Touya? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 La rovinerebbe :/Poi se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Hai ragione *^* Uso quelle grazie mille!!!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Dmn faccio un tentativo io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ok, provaci, sono sicuro che sarà fantastico ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ecco a te :3 Se vuoi qualche modifica chiedi pure ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Wow!! Sono veramente molto belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Wow!! Sono veramente molto belle!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Hey raga!! ^-^ Avrei un'altra richiestina (in verità due) 1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar2. Dimensioni: Beh, quelle che si possono mettere nell'avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Little Mac, quello di Super Smash Bros. 4. Altre note varie: Niente, vi do carta bianca sui dettagli e la firma... 1. Tipo di lavoro: Immagine Firma2. Dimensioni: Beh, quelle per una firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Little Mac, tipo questa:4. Altre note varie: Mi affido a voi ragazzi!! Grazie mille a tutti raga!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Se è troppo difficile cambio, se state creando fate finta di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ho provato a farti queste due icon. Se non ti piacciono fa niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho provato a farti queste due icon. Se non ti piacciono fa niente Grazie mille!! Sono bellissime! *^* Se hai tempo riusciresti anche a fare la firma per il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Nuova richiesta! 1. Tipo di lavoro: Immagine avatar e firma2. Dimensioni: Le solite 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sliggoo4. Altre note varie: Fate voi n_n Grazie mille a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 touya se vuoi posso fartela io mandami un mp ... così non mi dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.