yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Tipo Nalier non risponde D:Tipo Nalier non risponde D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 vinta bo3 contro mud (6-0, 0-6, 1-0) Bellissime partite, ggs perso ieri contro LMudkip Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 parteecipo nome in arena adelkorbiparteecipo nome in arena adelkorbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Perso contro GennyBoy (1-2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Perso contro GennyBoy (1-2) Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Tipo Nalier non risponde D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vinta la secca contro touya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ho sucato male 2-1 in bo3 da genny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ho sucato male 2-1 in bo3 da gennySorry per l'haxHo vinto la secca contro Silver,credo di aver passato il girone :DDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sto stilando la classifica vi prego di aggiungermi ai mp dove avete comunicato i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sto stilando la classifica vi prego di aggiungermi ai mp dove avete comunicato i risultati io ho comunicato qui i risultati, non per mp (?) Comunque ho vinto contro tutti tranne Storchi che devo ancora sfidare Vinto pure contro stitch. Ho vinto contro tutti quelli del girone C, quindi credo di essere passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sto stilando la classifica vi prego di aggiungermi ai mp dove avete comunicato i risultati I miei risultati li ho comunicati tutti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 io ho comunicato qui i risultati, non per mp (?)Comunque ho vinto contro tutti tranne Storchi che devo ancora sfidare Vinto pure contro stitch. Ho vinto contro tutti quelli del girone C, quindi credo di essere passato confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 perso contro fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 perso 1-0 la secca contro ven gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vinto la Bo3 contro Naeive per 2-1,ho vinto grazie ad una speed tie vinta,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 perso contro Naeive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Tipo Nalier non risponde D: Riquoto, che fammo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Riscrivo qui i risultati dato che nell'mp non mi fa aggiungere nessunoVinta la secca contro VenVinta la secca contro darksharpedoVinta la secca contro samajdPersa la secca contro ZebstrikaVinta la secca contro fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lol rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 EDIT: gli amministratori dei Millennium Games hanno deciso di donare a tutti i partecipanti 0.01 PP.Per saperne di più chiedere a SayMyName. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non so se Silver l'ha scritto ma l'ho battuto in una secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.