PerlaStone Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ho visto che molti utenti fanno lotterie,quindi ne farò una anche io come inizio della mia presenza su questo forum Ecco le perle che potrete comprare:Perla del drago indaco:0.05 PP e 3 possibilità di vincitaPerla del drago porpora:0.08 PP e 6 possibilità di vincerePerla del drago rosa pallido:0.12 PP con 10 possibilità di vincitaPerla del drago opaco:0.15 PP e 15 possibilità di vincerePerla del dragone oscuro:0.25 PP e 20 possibilità di vincerePerla della dragona dorata:0.30 PP e 25 possibilità di vincereQueste sono le perle come potrete comprare,scrivete un solo commento e versate i PP per partecipare!Ci saranno tre vincitori,buona fortuna a tutti,spero che qualcuno di voi vincerà qualcosa Ovviamente i vincitori vinceranno PP Potrete comprare anche più di una perlaPartecipanti:MegaSceptile2002 con tutti i biglietti e 79 possibilità di vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dovresti dire che si vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi ero scordata! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 per me i prezzi sono troppo alti non puoi chiedere 0.15 per un 15% di vincita e poi fare 0.50 per il 30% magari 0.30 visto che è il doppio :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok,cambio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok,cambio tutto no è solo per una questione che se 0.15 il 15% allora 0.30 30% mi sembra logico no? comunque la lotteria è tua quindi decidi tu volevo solo darti un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Compro ogni biglietto,quindi sono 0.95 e ho 79 possibilità di vincita Ora li verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Potete chiudere,nessuno parteciperà .Ora restituisco i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.