Layla_Serizawa Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cerco Dolls Salve a tutti <3 Come da titolo cerco delle dolls, direi tutte visto che ne ho solo 4 lol.In particolare cerco la doll di N. Per lui potrei offrire anche PP u.u. E la doll di Anita.Se avete doll che non volete più e passate di qui, perchè non offrirle al posto di pokèmon? à§wৠMi fareste felice y.y.Offro più pokèmon per una doll.Per sapere se ho un determinato pokèmon o per la lista provvisoria (che devo aggiornare da una vita à§_à§) mandatemi pure un mp, risponderò il prima possibile.Potrei fare un misto per il pagamento (pokèmon + pochi pp) per una doll che mi interessa òwò. A voi la parola. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Trovato N *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ti interessa la doll di cresselia ? :3 ti chiedo solo 4 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ti interessa la doll di cresselia ? :3 ti chiedo solo 4 eventi Si mi interessa ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.