Saving-Fort Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non sapendo dove chiedere questa cosa l'ho postata qui!Volevo sapere se si possono fare sfide (tramite infrarossi o wireless) con pokemon illegali e se si come.Naturalmente non online ma offline, giusto per fare uno scherzetto a un mio amico!!Perchè provando con due ds alla mano non sono riuscito, cosa dovrei fare?Gioco su Rubino Omega Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Da quanto so, è possibile solo con X e Y togliendo gli ultimi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non è possibile con Rubino Omega, appunto perchè con il nuovo aggiornamento blocca i Pokemon Cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saving-Fort Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quindi se passassi i pokemon su x posso giocare contro un mio amico che gioca su omega? questo funziona con tutti gli illegittimi anche quelli legal? Se fosse cosi sarebbe buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Quindi se passassi i pokemon su x posso giocare contro un mio amico che gioca su omega? questo funziona con tutti gli illegittimi anche quelli legal? Se fosse cosi sarebbe buono! illegittimo è l'esatto contrario di legal cosa volevi dire? Comunque no, devono essere entrambi di X/Y senza gli ultimi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saving-Fort Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Intendevo "illegittimi" fatti per esempio con action replay o powersave che sembrano legali e magari hanno anche il pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.