Vai al commento

Avast Antivirus

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Ciao, io ho avast antivirus, e tempo fà  (versioni precedenti) c'era una voce che mi diceva il tuo avast è stato aggiornato, ultimamente non lo fà  piu', voi avete questo antivirus? lo faceva pure a voi? e ora no?

Inviato

Io possiedo una delle ultime versioni e anche a me non lo fa più, sebbene controllando nelle impostazioni il database sia aggiornato... beh, per lo meno ora evitiamo di saltare dalle sedie quando stiamo concentrati a guardare qualcosa e ti arriva il messaggio del Database... Ti consiglio però di controllare ugualmente ogni settimana se ha aggiornato regolarmente nella sezione Impostazioni dell'interfaccia di Avast

Inviato
  On 13/02/2015 at 19:50, Ferdy ha scritto:

Io possiedo una delle ultime versioni e anche a me non lo fa più, sebbene controllando nelle impostazioni il database sia aggiornato... beh, per lo meno ora evitiamo di saltare dalle sedie quando stiamo concentrati a guardare qualcosa e ti arriva il messaggio del Database... Ti consiglio però di controllare ugualmente ogni settimana se ha aggiornato regolarmente nella sezione Impostazioni dell'interfaccia di Avast

E tutto ok avast o con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato. E che cosi vai male perché speri sempre che non si aggiorna invece non é cosi

Inviato

Beh, per monitorare la situazione puoi sempre selezionare nel pannello l'opzione "chiedi quando un aggiornamento è disponibile" al posto dell'opzione automatica, in modo tale che tu stesso ti renda conto che si sta effettivamente aggiornando

Inviato
  On 13/02/2015 at 21:08, Ferdy ha scritto:

Beh, per monitorare la situazione puoi sempre selezionare nel pannello l'opzione "chiedi quando un aggiornamento è disponibile" al posto dell'opzione automatica, in modo tale che tu stesso ti renda conto che si sta effettivamente aggiornando

Capito e che mi piaceva la vocina che mi diceva che l antivirus si era aggiornato ;-)

Inviato

A me dava più fastidio che altro, e non credo sia l'unico a pensarla così

Detto ciò: c'è dell'altro oppure poso considerare la situazione come risolta?

Inviato
  On 13/02/2015 at 21:48, Ferdy ha scritto:

A me dava più fastidio che altro, e non credo sia l'unico a pensarla così

Detto ciò: c'è dell'altro oppure poso considerare la situazione come risolta?

O si puoi chiudere ^__^`

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...