Vai al commento

Avast Antivirus

Cristian89

Post raccomandati

Io possiedo una delle ultime versioni e anche a me non lo fa più, sebbene controllando nelle impostazioni il database sia aggiornato... beh, per lo meno ora evitiamo di saltare dalle sedie quando stiamo concentrati a guardare qualcosa e ti arriva il messaggio del Database... Ti consiglio però di controllare ugualmente ogni settimana se ha aggiornato regolarmente nella sezione Impostazioni dell'interfaccia di Avast

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io possiedo una delle ultime versioni e anche a me non lo fa più, sebbene controllando nelle impostazioni il database sia aggiornato... beh, per lo meno ora evitiamo di saltare dalle sedie quando stiamo concentrati a guardare qualcosa e ti arriva il messaggio del Database... Ti consiglio però di controllare ugualmente ogni settimana se ha aggiornato regolarmente nella sezione Impostazioni dell'interfaccia di Avast

E tutto ok avast o con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato. E che cosi vai male perché speri sempre che non si aggiorna invece non é cosi

Link al commento

Beh, per monitorare la situazione puoi sempre selezionare nel pannello l'opzione "chiedi quando un aggiornamento è disponibile" al posto dell'opzione automatica, in modo tale che tu stesso ti renda conto che si sta effettivamente aggiornando

Link al commento

Beh, per monitorare la situazione puoi sempre selezionare nel pannello l'opzione "chiedi quando un aggiornamento è disponibile" al posto dell'opzione automatica, in modo tale che tu stesso ti renda conto che si sta effettivamente aggiornando

Capito e che mi piaceva la vocina che mi diceva che l antivirus si era aggiornato ;-)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...