Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Avast Antivirus

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Ciao, io ho avast antivirus, e tempo fà  (versioni precedenti) c'era una voce che mi diceva il tuo avast è stato aggiornato, ultimamente non lo fà  piu', voi avete questo antivirus? lo faceva pure a voi? e ora no?

Inviato

Io possiedo una delle ultime versioni e anche a me non lo fa più, sebbene controllando nelle impostazioni il database sia aggiornato... beh, per lo meno ora evitiamo di saltare dalle sedie quando stiamo concentrati a guardare qualcosa e ti arriva il messaggio del Database... Ti consiglio però di controllare ugualmente ogni settimana se ha aggiornato regolarmente nella sezione Impostazioni dell'interfaccia di Avast

Inviato

Io possiedo una delle ultime versioni e anche a me non lo fa più, sebbene controllando nelle impostazioni il database sia aggiornato... beh, per lo meno ora evitiamo di saltare dalle sedie quando stiamo concentrati a guardare qualcosa e ti arriva il messaggio del Database... Ti consiglio però di controllare ugualmente ogni settimana se ha aggiornato regolarmente nella sezione Impostazioni dell'interfaccia di Avast

E tutto ok avast o con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato. E che cosi vai male perché speri sempre che non si aggiorna invece non é cosi

Inviato

Beh, per monitorare la situazione puoi sempre selezionare nel pannello l'opzione "chiedi quando un aggiornamento è disponibile" al posto dell'opzione automatica, in modo tale che tu stesso ti renda conto che si sta effettivamente aggiornando

Inviato

Beh, per monitorare la situazione puoi sempre selezionare nel pannello l'opzione "chiedi quando un aggiornamento è disponibile" al posto dell'opzione automatica, in modo tale che tu stesso ti renda conto che si sta effettivamente aggiornando

Capito e che mi piaceva la vocina che mi diceva che l antivirus si era aggiornato ;-)

Inviato

A me dava più fastidio che altro, e non credo sia l'unico a pensarla così

Detto ciò: c'è dell'altro oppure poso considerare la situazione come risolta?

Inviato

A me dava più fastidio che altro, e non credo sia l'unico a pensarla così

Detto ciò: c'è dell'altro oppure poso considerare la situazione come risolta?

O si puoi chiudere ^__^`

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...