Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Di recente è stata inviata una Newsletter ai giocatore Nord Americani che sembra rappresentare la data di uscita del titolo gratis nintendo 3DS, Pokemon Shuffle, un gioco Puzzle Game molto simile a Pokemon Link. A quanto scritto dovrebbe uscire il 18 febbraio 2015. Ancora non è stato ufficializzato e si sta aspettando una conferma da parte della Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Simo mi sorge il dubbio: sei collaboratore?Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Simo mi sorge il dubbio: sei collaboratore?Lol No no, volevo solo informarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Bravo! Dovevano scegliere te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mhh... interessante....Eccellente Watson! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non per vantarmi ma io lo sapevo già e lo avevo messo come stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 è un gioco noioso per me ma me lo scarico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Pokémon Shuffle sarà disponibile in America e Giappone dal 18 Febbraio 2015!Per ulteriori informazioni, anche sulla data di uscita, di Pokémon Shuffle vi è la seguente discussione ufficiale: click. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.