Loxias Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho comprato da qualche giorno questa hub da utilizzare su uno switcher wga e usb per poter ampliare i dispositivi da alternare fra un computer e l'altro.Tuttavia, quando lo attacco le altre porte usb del computer interessato smettono di funzionare, non identificando più i dispositivi che attacco dicendo che non sono installati correttamente. Stacco la hub e riprendono a funzionare.Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Hai verificato che lo Switcher e l'Hub siano compatibili fra di loro? Sono cose che si danno per scontate ma che spesso si rivelano problematiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ho comprato da qualche giorno questa hub da utilizzare su uno switcher wga e usb per poter ampliare i dispositivi da alternare fra un computer e l'altro. Tuttavia, quando lo attacco le altre porte usb del computer interessato smettono di funzionare, non identificando più i dispositivi che attacco dicendo che non sono installati correttamente. Stacco la hub e riprendono a funzionare. Che faccio? Ne ho una sempre della trust basta che si surriscaldi il dispositivo e mi scollega tutte le periferiche connesse ad essa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.