Vivian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Grande!!! È la mia sigla preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 TI ADORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io amo oltre i cieli dell'avventura!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Aaaaaah stupenda davvero *-* Complimenti, sei bravissimo! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Una delle sigle più belle e che ti restano impressissime.Grazie per aver fatto questa cosa stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 CLAP CLAP CLAP :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Aaaah :3 ma che bravo!! <3 Davvero carinissimo, e sei molto in la con la musica (la studi??) io non saprei nemmeno da dove cominciare! xdI mi piace sono meritatissimi, ti sei impegnato molto in questa bellissima idea, bravo, bravo, bravo! *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 geniale peccato per quel gracchiare della registrazione in sottofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Veramente fatto bene^^ Complimenti per l'impegno e per l'iniziativa.Togliendo il suono dei tasti premuti verrebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Wow bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Grazie a tuttiiiii *O* Troppo gentili, grazie grazie grazie! Veramente fatto bene^^ Complimenti per l'impegno e per l'iniziativa.Togliendo il suono dei tasti premuti verrebbe perfetto. Grazie mille Sai, ci avevo pensato, infatti ho registato anche una versione estraendo l'audio dall'uscita delle cuffie. Il risultato era molto pulito ma lo sentivo poco vero applicato sul video, inoltre mi piaceva il rumore dei tasti perchè tenevano il tempo come fossero delle percussioni xD. Quindi poi ho lasciato di proposito l'audio pieno di rumori ^^" Se ti fa piacere ascoltare la versione pulita, te la posto qui di seguito... così potrai valutarla anche tu e dirmi se ho scelto male https://soundcloud.com/domenico-dagostino-4/oltre-i-cieli-dellavventura-mats-version Aaaah :3 ma che bravo!! <3 Davvero carinissimo, e sei molto in la con la musica (la studi??) io non saprei nemmeno da dove cominciare! xdI mi piace sono meritatissimi, ti sei impegnato molto in questa bellissima idea, bravo, bravo, bravo! *clap clap* Grazie grazie grazieeee!! ^o^ Si, ho studiato musica in passato, infatti le note della canzone le ho scritte a orecchio, ascoltandola, cosa che mi ha facilitato il lavoro (perchè spartiti nn si trovano)... inoltre, rispetto all'originale, ho dovuto abbassare ogni nota di un semitono perchè non tutte le tonalità possono essere suonate con i tappetini. Quindi si, sarebbe stato impossibile farlo senza aver studiato musica e anche conoscendola non è stato facile ^^" quindi ancora grazie per i complimenti, li apprezzo moltissimo :') Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.