Hisoka Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Auguri Lillie <3 Auguri Lilli, sei la nostra nabba preferita :3Per alcuni problemi alcuni regali arriveranno dopo per problemi del forum che va lento, quindi stay tuned :3 Meωɑrriσr~San Valentino? Naaah, oggi è il compleanno della nostra Lillu!~Non ho tanto da dire quindi sarò breve.Anche se non parliamo quasi mai, resti sempre un'amica a cui tengo tanto. Sei una di quelle persone (nabbe) che portano allegria, anche in situazioni tristi. Con le tue (nabbate) cose no-sense riesci a sdrammatizzare tutto. Con il tuo carattere sai proprio contagiare tutti con la tua (stupidità ) simpatia. (?)Non so che scrivere, scusa. ;w; Sto dicendo cose mainstream. :< (?)Meglio che la faccio finita qui. (?)Tanti auguri, Lillu. <3 FreakAlla cara ragazza che romagnola pensavo fosse anche se poi ho scoperto che Ferrara è in Emilia e tvb e i ti devo 14 pp ma vbb.sign aka cosa orrenda fatta in due minuti senza mouse e senza voglia rip ShadowCara LillieSei una delle persone più nabbe che conosco, se potessi scriverei tutto quello che penso su di te ma mi bannerebbero, sai che tvb. ♥Non posso dire altro, solo auguri cara sukona ♥Questa è una foto di noi che balliamo (?) Peter Tanti auguri ad un'amica speciale di nome Lilly.Grazie di esserti fidata di me al punto di avermi fatto sentirela tua voce. L'unico penso, o quasi. Sei davvero speciale. Divertente, simpatica, geniale e tanto tanto gentile.Non cambiare mai!!!â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤ -Peter Pan- ShamugiPurtroppo tutti s'invecchia (anzi fino ai 18 meglio sks) ed anche tu oggi, nel giorno in cui la Vodafone mette il 3G illimitato, compi gli anni. Ci conosciamo da nonricordoquantomamiparepiùdiunannoemezzo, e da brutta persona non volevi mai dire quando compivi gli anni e quanti anni avevi ( (?), però adesso che grazie ad informatori segreti (Babba Natale) lo si è scoperto e quindi posso farti gli auguri (?).Per me sei una delle poche persone su PM che considero speciali ed amiche, con cui ho avuto l'occasione e l'onore di passare momenti seriamente non-sense (?), in chat ed in altri brutti posti (il resto è tutta 'na mafia (??)), volevo dunque ringraziarti per ciò ed augurarti un buon compleanno (io li ho compiuti prima di te xdxd (?)) augurandoti un anno in più, che stia a significare più gioia, felicità e bravura su lol così fai le PvP con M(artina)e Sabbe e Shaddo.In poche parole: TANTISSIAMI AUGURI LILLIEEEIEIEIEIEIEIEH <33 Ho fatto anche un disegno in cui ho sudato e c'ho messo secoli anche se non sembra (?) Augurixximi di nuovo :3 (?) ZarOh carah nabbah, ci conosciamoh da pocoh, ma già sai quanto male posso volertih.Oggi diventi ancora più vecchia_a, dovresti vergognarti, nuove rughe favoriranno l'accrescimento della tua bruttezzah.Spero che questo ombrello_o che ti porto in dono riesca a farti capire quanto male ti voglioh, auguri ex mogliettina nabbah, non sentirti sfigghy solo perché a San Valentino diventi vecchia senza compagnoh, perché io, e credo gli altri nabbi qui presenti, ci saremo sempre, tanti ombrelli <3 Ps: Li avanzavi, eccoti anche una vagonata di Macarons! RotaTANTI AUGURI LILLU!!!!!!!!Non ci conosciamo da tantissimo, ma la tua nabbezza mi ha subito conquistato. Non sarò sdolcinato come Matti perché beh, è troppo sdolcinato e poi ci manca che mi ritrovo a fare strani incontri come lui sui treni (?) **Fugge**. Comunque se una persona di una allegria unica e molto contagiosa, nabbezza a livelli indefinibili <3, e anche molto gentile e disponibile a sopportarmi dopo che sclero per il mio profilo. Beh, ti auguro tutte le cose belle del mondo e che la tua vita possa continuare nel migliore dei modi. Ti ho fatto un disegnino che ti mando su WA :c (Perché delle persone orribili (Shad) mi avvisano tardi)Con questo il più affettuoso BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH <33333333333333333 Sabe Il tuo best fren Blastuccio :cCara Lilli, sappi che anche se non sembra ti voglio un mondo di bene, sei la mia apatica preferita anche se ci conosciamo da poco. Spero che tu stia passando bene questo giorno, nabbona <3Il mio regalo ti arriverà nei prossimi giorni, quindi non sprecare quei GB della Vodafone perché ti dovrai collegare :cTi voglio bene, Lance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Auguriii!Lillieeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Auguri Lillinaaaa! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Grazie nabbi à§_ৠ<33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Adesso mi dici perché non mi hai chiesto. Lance nabbo -,- AUGURI LILLIEEE <333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Happy Birthday!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Scusa Lore, mi sono dimenticato à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Uh, Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 OMG auguri Lilli!! <333333Sono in ritardo, scusa à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.