Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao a tutti raga!! Mi servirebbe un set del mio pokemon preferito di VI Gen.: KlefkiInoltre potreste dirmi come usarlo (fairy lock non so come usarlo se lo mettete)Grazie mille a tutti in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Come set io opterei per :riflessoschermo lucetuonondaripicca Con tuononda colpisci per primo. Se ti attacca lo stesso rispondi con ripicca o setti schermo luce e riflesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ok grazie!! Ho visto che molti lo usano con Fairy Lock. Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Non so che dirti. Ho cercato su internet e dice che la impara klefki tramite level up ma non a che livello. Presumo che se vuoi usarlo con fairy lock sarebbe meglio tossina cosi l'altro non può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Klefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD - 252 HP / 4 Def / 252 SpD- Reflect- Light Screen- Thunder Wave- Spikes / Foul Play Traduzione:Klefki @ Creta LuceAbilità : BurlaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD - 252 HP / 4 Def / 252 SpD- Riflesso- Schermoluce- Tuononda- Punte / Ripicca Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Fairy Lock si usa quando Klefki sta per morire: in questo modo puoi far entrare un Pokémon dopo la morte del portachiavi e regalargli due turni di setup mentre l'avversario non può switchare.Comunque in ORAS il set più comune (e imho il migliore) è questo: Klefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Spikes- Thunder Wave- Foul Play- Magnet Rise Come alternativa c'è Dazzing Gleam>Foul Play, utile per colpire MSableye ma che necessita di investimenti consistenti nello SAtk (almeno 136 EVs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mm già , c'è anche quello indicato da Lawliet.Il mio serve in una squadra che ha bisogno di boost. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ok grazie mille a tutti (magnet rise mi sembra uno slot un po' sprecato). Sono indeciso se farlo con gli schermi o senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ti assicuro che è tutto tranne che sprecato, gli permette di aumentare a dismisura le possibilità che ha di settare le Spikes - basti pensare che usa come setup fodder entrambi i Landorus, gran parte dei Garchomp e altra roba parecchio comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Fairy Lock si usa quando Klefki sta per morire: in questo modo puoi far entrare un Pokémon dopo la morte del portachiavi e regalargli due turni di setup mentre l'avversario non può switchare. Comunque in ORAS il set più comune (e imho il migliore) è questo: Klefki @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature - Spikes - Thunder Wave - Foul Play - Magnet Rise Come alternativa c'è Dazzing Gleam>Foul Play, utile per colpire MSableye ma che necessita di investimenti consistenti nello SAtk (almeno 136 EVs). L'effetto di Fairy Lock svanisce se Klefki viene mandato KO. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.