Vai al commento

come saranno i pokemon tra 10 anni

Quark

Post raccomandati

Per me è gia tanto se fra 5 anni i pokèmon continuassero...

Mi sa che devo concordare,niente dura per sempre,anche i pokèmon hanno fatto il loro corso,prima o poi dovranno anche loro "chiudere" magari ricomparendo a sprazzi per le generazione future.

E per allacciarmi alla frase "niente dura per sempre"

528772_421722924512410_195896940428344_1548002_910834143_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè in effetti, come hanno detto altri utenti, non penso che ci saranno tra 10-15 anni poichè già  da adesso stanno iniziando a perdere fantasia. Penso invece che non sarebbe male, finire le generazioni con 1000 pokemon e poi creare giochi coi controc****, con trame e grafica stile zelda.Poi chissà  forse fra 20-25 anni i pokemon saranno reali (creati da computer speciali) e in ogni città  ci sarà  una palestra e una lega da vincere(il sogno di ogni pokèfan), oppure sto sognando ad occhi aperti l'irrealizzabile, ma chissà  ^_^

Link al commento

Non si può sperare in una 8°,9°,10° generazione e così via.

Secondo me la Game Freak perderà  fantasia nel creare i Pokémon andando avanti col tempo, basti già  vedere la 5° gen..

Ovviamente tutti sperano che i Pokémon non abbiano mai una fine, ma bisogna essere un po' realisti à§_à§

Certo miglioreranno sicuramente grafica, modi per giocarci ecc però ancora non si sa fino a che generazione arriveranno D:

Io spero dopo che smetteranno di piacermi i Pokémon, insomma, siamo proprio fortunati ad essere nati in questi anni, quando abbiamo visto evolversi i Pokémon da generazione in generazione.

quoto. i pokemon non andranno aventi all'infinito purtroppo e se questo comunque succedesse, penso che i pokemon diventeranno dei mostri inguardabili oppure saranno identiche fotocopie di quelli gia esistenti, come d'altronde, si puo gia un po notare nella 5 generazione.

Link al commento

15 anni? bhé non è facile pensare a come saranno. Certamente la innovazioni tecnologiche saranno, dal punto di vista del 2012, fantascienza. Non sarebbe male se si commercializzassero strumenti come i D-gazer di yu-gi-oh zexal per la realtà  aumentata. oppure, restanto sulle consolle portatili, grafiche comparabili a pokèmon battle revolution. Tutto ciò comunque se i pokémon resteranno in commercio. Scommetto che già  dalla 6°generazione le nuove generazioni di pokémon arriveranno a molti più anni di differenza, anche 8-10 anni. Già  dalla 4° alla 5° e passato un bel po' di tempo *controlla*, 6 anni mentre dalla 3° alla 4° "solo" 4, differenza di tempo causato anche dallo sviluppo delle nuove tecnologie, appunto.

Comunque se un giorno il marchio pokémon andrà  in disuso che quel giorno rimanga nella memoria di tutti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...