Vai al commento



come saranno i pokemon tra 10 anni


Quark

Post raccomandati

di sicuro vi sarete chiesti come saranno i pokemon fra 15 anni se, già  da giallo e cambiato molto.... io immagino lotte animate in modo attivo come nelle anime (magari :) ) e fra 50 magari un porigon reale XD e voi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario è ben 27 Anni che continua a far divertire i videogiocatori di tutto il mondo, Pokèmon non ha ancora raggiunto i 20 anni, penso che continueranno ancora a lungo, basta però che i giochi diventino sempre piu' Profondi per quel che riguarda la Storia (e con pokèmon Nero e Bianco ci Sono riusciti).

Poi Servirebbe per mantenere il successo della serie una sorta di Anime abbastanza serio, che sia come quello del trailer promozionale e non la serie con Ascella e Pikachu che ogni volta che iniziano un nuovo viaggio hanno un crash del sistema e si resetta l'hard disk (Il Cervello XD) che hanno perdendo tutti i dati al suo interno (Ascella non si ricorda neanche le debolezze.. figuriamoci se si ricorda Misty!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto che le generazioni finiscano qui. Insomma, adesso il numero totale dei Pokémon è davvero troppo grande, non penso che eviteremo un'emicrania a forza di ricordarne altri 150, poi diventerebbero anche troppo ripetitivi, la gente si stufa, e lo sta iniziando a fare già  adesso.

se ci saranno spero che siano ologrammi e che tu li possa accudire come un tamagochi! XD

Oddio, e dove va a finire tutta la competitività  dei Pokémon, che è la cosa più divertente? Ricordo che non sono eye pets. >-<

i pokemon sono una bella invenzione pero senza offesa cm quasi tt le cose giapponesi nn dureranno ancora x molto credo

Qualcuno mi trattenga dal dargli fuoco fg.gif

Comunque, i videogiochi e gli anime che durano di più sono propio giapponesi, non so se hai notato, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto che le generazioni finiscano qui. Insomma, adesso il numero totale dei Pokémon è davvero troppo grande, non penso che eviteremo un'emicrania a forza di ricordarne altri 150, poi diventerebbero anche troppo ripetitivi, la gente si stufa, e lo sta iniziando a fare già  adesso.

Oddio, e dove va a finire tutta la competitività  dei Pokémon, che è la cosa più divertente? Ricordo che non sono eye pets. >-<

Qualcuno mi trattenga dal dargli fuoco fg.gif

Comunque, i videogiochi e gli anime che durano di più sono proprio giapponesi, non so se hai notato, eh.

Vabbè adesso intendo accudirli tipo animali veri e farli combattere!!!! u.u sarebbe troppo bello..... XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in una grafica da lasciare senza fiato ed a un coinvolgimento maggiore del giocatore.

Perchè no?Integrare le funzioni dell'ar searcer migliorate,magari girando per il parco sotto casa col ds in mano dietro l'albero su cui ti arrampicavi da bambino vedi spuntare un allenatore pronto a sfidarti.

Spero solo non si inventino nuove generazioni,non penso saranno mai all'altezza delle prime,per di più i nomi peggiorano di volta in volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma mi piace correggere gli errori grammaticali! XD

Qualcuno mi trattenga dal dargli fuoco fg.gif

ma ognuno è libero di scrivere come vuole, non credete? °_°' :sneaky:

tra 15 anni bisogna vedere se i pokémon ci saranno ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra 15 anni bisogna vedere se i pokémon ci saranno ancora...

Giusto asd

Nel caso ci saranno ancora spero ci saranno con dignità ,spero di non dovermi mettere la mano sugli occhi per non vedere,le mani sulle orecchie per non sentire,le mani tra i capelli per disperarmi di come si siano peggiorati col tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè adesso intendo accudirli tipo animali veri e farli combattere!!!! u.u sarebbe troppo bello..... XD

Ricordo che i Pokémon non sono eye pets. Oltre al fatto di copiare molti altri videogiochi, perdendo così molti punti in originalità . Sai che rottura di scatole stargli dietro tutto il giorno. I giochi Pokémon sono belli anche perché ci puoi giocare quando vuoi, e non perchè devi dare la pappa al tuo Pikachu asd

Spero solo non si inventino nuove generazioni,non penso saranno mai all'altezza delle prime,per di più i nomi peggiorano di volta in volta...

Non è tanto questione di quello, dell'aspetto e dei nomi non me ne importa nulla sinceramente, se ti ci affezioni ti ci affezioni, è quello l'importante. Per esempio a me piace molto Murkrow, che da molti non è considerato il massimo della bellezza. Poi la trama dei giochi della nuova generazione non mi sembra tanto male, anzi, si discosta notevolmente da quelle precendenti. Il problema invece è il numero dei Pokémon, di cui già  noi Pokéfans ci lamentavamo all'inizio della 3^ generazione, figurati adesso che siamo alla 5^...

ma ognuno è libero di scrivere come vuole, non credete? °_°' :sneaky:

Ovvio, ma dico io: non stai usando il cellulare e hai una tastiera, allora cosa ti costa sprecare 2 secondi della tua vita a premere 2 tasti in più? Il linguaggio SMS inoltre è anche sgradevole da leggere, e parlare in Italiano corretto e mettere un paio di virgole ogni tanto non fa male a nessuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè adesso intendo accudirli tipo animali veri e farli combattere!!!! u.u sarebbe troppo bello..... XD

Spero in una grafica da lasciare senza fiato ed a un coinvolgimento maggiore del giocatore.

Perchè no?Integrare le funzioni dell'ar searcer migliorate,magari girando per il parco sotto casa col ds in mano dietro l'albero su cui ti arrampicavi da bambino vedi spuntare un allenatore pronto a sfidarti.

Spero solo non si inventino nuove generazioni,non penso saranno mai all'altezza delle prime,per di più i nomi peggiorano di volta in volta...

secondo me i pokemon dureranno molto a lungo e vedremo cosà  inventerà  la nintendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che i Pokémon non sono eye pets. Oltre al fatto di copiare molti altri videogiochi, perdendo così molti punti in originalità . Sai che rottura di scatole stargli dietro tutto il giorno. I giochi Pokémon sono belli anche perché ci puoi giocare quando vuoi, e non perchè devi dare la pappa al tuo Pikachu asd

si beh fino a quel punto no ma tipo potersi vedere il stile pokedex3D e fare qualcosa con loro!!! U.U
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può sperare in una 8°,9°,10° generazione e così via.

Secondo me la Game Freak perderà  fantasia nel creare i Pokémon andando avanti col tempo, basti già  vedere la 5° gen..

Ovviamente tutti sperano che i Pokémon non abbiano mai una fine, ma bisogna essere un po' realisti à§_à§

Certo miglioreranno sicuramente grafica, modi per giocarci ecc però ancora non si sa fino a che generazione arriveranno D:

Io spero dopo che smetteranno di piacermi i Pokémon, insomma, siamo proprio fortunati ad essere nati in questi anni, quando abbiamo visto evolversi i Pokémon da generazione in generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si beh fino a quel punto no ma tipo potersi vedere il stile pokedex3D e fare qualcosa con loro!!! U.U

10740233-emoticon-che-punta-una-pistola-sulla-testa.jpg

Mah, non mi attira lo stesso, poi con le carte RA non è che tu possa fare grandi cose. Al limite li sposti sulla Wii, ma la portabilità  dei giochi Pokémon è una cosa fondamentale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, ma dico io: non stai usando il cellulare e hai una tastiera, allora cosa ti costa sprecare 2 secondi della tua vita a premere 2 tasti in più? Il linguaggio SMS inoltre è anche sgradevole da leggere, e parlare in Italiano corretto e mettere un paio di virgole ogni tanto non fa male a nessuno.

sì, ma non puoi permetterti di rivolgerti a lui in quel modo...lo metti a disagio, specie se è un nuovo utente. inoltre non puoi mai sapere chi c'è dall'altra parte dello schermo, quindi non è giusto parlare così a qualcuno che non conosci.

ognuno scriva come vuole...e se non è comprensibile sono problemi propri. chiuso OT ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può sperare in una 8°,9°,10° generazione e così via.

Secondo me la Game Freak perderà  fantasia nel creare i Pokémon andando avanti col tempo, basti già  vedere la 5° gen..

Ovviamente tutti sperano che i Pokémon non abbiano mai una fine, ma bisogna essere un po' realisti à§_à§

Certo miglioreranno sicuramente grafica, modi per giocarci ecc però ancora non si sa fino a che generazione arriveranno D:

Io spero dopo che smetteranno di piacermi i Pokémon, insomma, siamo proprio fortunati ad essere nati in questi anni, quando abbiamo visto evolversi i Pokémon da generazione in generazione.

Hai ragione siamo fortunati! Basti vedere mio cugino che ieri mi ha chiesto chi fosse Charizard! *orrore* D:

10740233-emoticon-che-punta-una-pistola-sulla-testa.jpg

Mah, non mi attira lo stesso, poi con le carte RA non è che tu possa fare grandi cose. Al limite li sposti sulla Wii, ma la portabilità  dei giochi Pokémon è una cosa fondamentale.

Hahahaha mi sono sbagliato a scrivere! Con potersi non intendevo vederci noi stessi ma i pokemon! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...