Marpy. Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 ~SAN VALENTINE'S DAY CHOCOLATES ♥~Ciao a tutti ragazzi questa è la mia prima estrazione gratuita in cui si vincono premi!L'estrazione consiste nel scegliere 1 cioccolatino dei 15 disponibili!Ecco i cioccolatini:Cioccolatino al latteCioccolatino fondenteCioccolatino al riso soffiatoCioccolatino alla fragolaCioccolatino al limoneCioccolatino alla mentaCioccolatino BiancoPocket CoffeCioccolatino al coloranteFerrero RocherCioccolatino ArcobenoWaferCioccolatino all'AmarenaCioccolatino CieloLindor ~Si può scegliere un solo cioccolatino~~Ovviamente, anche se i cioccolatini sono solo 15, più persone possono scegliere lo stesso cioccolatino, in questo caso se il cioccolatino scelto è vincente, viene estratto il vincitore con il a Random~~I premi sono solo in 3 cioccolatini, che simboleggiano i miei gusti preferiti (HO GUSTI STRANI )~~I premi sono 3 eventi misteriosi, RARI~~OT VIETATI~~E' gradito un Like in caso di partecipazione~~Per partecipare basta scrivere il nome del cioccolatino scelto~ L'estrazione finisce domani alle 23.59fC~
Freedom Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Sono Sicura che non c'entra niente coi tuoi gusti, ma mi intriga il cioccolatino arcobaleno: scelgo questo!
Marpy. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Inviato 14 febbraio, 2015 Sono Sicura che non c'entra niente coi tuoi gusti, ma mi intriga il cioccolatino arcobaleno: scelgo questo! Sbagli allora XD
MatBig Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Bella iniziativaIo credo che ti piace il wafer
Alexina Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Poket coffe Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.