cespun Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Charizard-Mega-X @ Charizardite XAbility: Tough ClawsEVs: 4 HP / 244 Atk / 16 Def / 244 SpeImpish Nature- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- Flare Blitz Mia mega preferita con un attacco abbastanza elevato e con l' abiltà unghiedure aumenta la potenza di oltraggio e fuococarica evs spread: fatta per non farmi fare OTK dai landrous o dai garchomp (tanto hanno il moveset più o meno uguale se garchomp è scarfato). Terremoto perché posso levarmi heatran se lo metto con azumarill, Bisharp @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Iron Head- Sucker Punch- Knock Off- Protect Con lui posso togliere di mezzo molti folletti fastidiosi e anche chansey dato che con knock off li tolgo l'eviolite, ma con questa mossa fa molti danni dato che tutti i pokemon in VCG hanno strumenti. EVs spread: classico, giusto per far male Sylveon @ Pixie PlateAbility: PixilateShiny: YesEVs: 228 HP / 228 Def / 44 SpA / 8 SpDBold Nature- Hyper Voice- Hyper Beam- Protect- Shadow Ball L'ammazza draghi, con shadow ball posso battere i gengar fastidiosi o tentare di diminuire la dif speEvs spread: è più difensivo che offensivo, ma toglie ugualmente molti danni, 8 in spd giusto per avere quel pelino in più di velocità che può fare la differenza Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 216 Atk / 36 Def / 36 SpD / 216 SpeAdamant Nature- U-turn- Earthquake- Rock Slide- Superpowercon superpower fa OTK a molti avversari sopratutto di tipo acc.io, U-turn per le emergenze, dato che è scarfatoEvs spread: dato che non ha delle difese brutte li ho dato un po di spread in quest' ultime, poi è anche veloce quindi 216 spe spread+ scarf= incredibile velocità Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureShiny: YesEVs: 252 HP / 124 Def / 132 SpDCalm Nature- Toxic- Heal Bell- Soft-Boiled- Heal PulseNon sono sicuro di toxic penso che ci voglia un tuononda. Heal bel per le scottature e i problemi di stato in generale e heal pulse per curare charizard, landorus o fare la combo di belly drum con azumarill Azumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 216 HP / 212 Atk / 40 Def / 40 SpD / Adamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Superpower- Ice PunchQuesto è un set da belly drum, ma che si può usare anche senza usare questa mossa se si è impossibilitati per le condizioni della lotta poi con ice punch posso fare qualche danno a landorusevs spread: non mi sono soffermato sulla velocità dato che se mettono un trick room non si ferma più. Penso che il resto sia chiaro Si accetta tutto, anche cambiamenti di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Prova a dare un titolo al team lolinoltre piazzaci le spiegazioni sotto ad ogni set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Spiega anche le spread e metti la building phase plz , così ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Concordo pienamente con Wonder e Zekken, ma in generale ti posso dire che ad alcuni dei tuoi Pokemon manca Protect come mossa, che dovresti metterla su qualsiasi pokemon (a meno che non abbia una valida motivazione per non volerla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ok ora lo faccioho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A mio parere toxic su chansey è sprecato, in vgc difficilmente stalli le partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 A mio parere toxic su chansey è sprecato, in vgc difficilmente stalli le partite meglio tunonda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 In vgc ci sono vari pokémon che surclassano chansey, anche se perdono bulkyness specialees. togekiss, clefable, cresselia, clefable ecctogekiss ha sia tailwind che thunder wave che follow me, gli altri hanno almeno una di queste.magari prova con cresselia per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Hai davvero bisogno di 3 Pokémon Fairy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io Chansey lo gioco con icy wind al posto di toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Innanzi tutto char X con oltraggio .... NO, sai che oltraggio colpisce un pokemon avversario in modo casuale? ti consiglio di mettere dragon claw. per earthquake .. boh preferisco protect per avere più controllo sul game anche se devo ammettere che heatran può creare problemi. Non vedo molto l'utilità di chansey fossi in te lo sostituirei con un pokemon con fake out like hariyama / Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.