lucas22f Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eccoci ai risultati, non ci sono stati molti partecipanti. Specifico che i pokémon in palio NON sono quelli del mio mercatino. Il primo riceve 3 pokémon a sua scelta da una lista che presento al momento della scelta e invece tutti gli altri solo 1. 10° Lord Leoツ9° Fanny8° PerlaStone7° King DDD6° Aade5° Matbig4° ShinyGallade_PM3° KawaiiCleffa2° MegaSceptile20021° Ghilgakia Per le citazioni ne premio 2 Il secondo: GendoralIl primo: Rubygame (ha citato la parte che preferisco di Code Geass) Il primo riceve 4 pokémon a sua scelta e il secondo 2 vi contattero via MP per la distribuzione dei premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Incredibile la mia prima vincita!!!sono commossa!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Benissimo! Aspetto il tuo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io che vinco qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ho vinto un pokemuzzo! Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oddeo :ONe è valsa la pena allora a scrivere mentre sentivo la scena centomila volte per non sbagliare la grammatica *^*Sono felice,grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io quindi prendo 2 pokemon?Fantastico Ops!Il secondo era per le citazioni,quindi solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Attendo il MP VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 bene aspetto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 La lista dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono arrivato primo Il 2015 mi sta portando davvero fortuna con le estrazioni Ora lo contatterò io perché: prima cosa non ho visto la Discussione e non sapevo di aver vinto, due avevo gli MP e non ho potuto ritirare il premio.Complimenti anche agli altri vincitori Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Aspettiamo che ci contatti tu lucas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Gli ho mandato un messaggio privato,ma ora non è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Anche io sto aspettando il messaggio privato!si sarà dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Anche io sto aspettando il messaggio privato!si sarà dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ragazzi tranquilli, ha detto che ci contattava lui dopo aver dato il premio a quelli delle citazioni. Speriamo di no. Per me sarebbe la seconda volta, e non è una cosa bella... Ti posso capire Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 tranquilli ci sono.. io sono a casa solo alla sera visto che di giorno lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 tranquilli ci sono.. io sono a casa solo alla sera visto che di giorno lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io ho contattato i primi per scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.