Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Offro Pokèmon, strumenti, bacche e megapietre per PokePoints. Offro più Pokèmon per una Doll. Offro servizio powersave. Per una doll il numero di pokèmon è trattabile. Per PokèPoints il prezzo è di 0.05 per uno SFPB, 0.01 per uno strumento o una bacca o una megapietra. Offro tutti gli strumenti, tutte le bacche e tutte le megapietre. Per il servizio powersave il prezzo è 0.01 PP per ogni singolo servizio. Ecco la lista provvisoria degli shiny (ne mancano box interi quindi chiedete) https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit#gid=267762172 Per gli event se ne cercate qualcuno in particolare chiedete dato che l'elenco lo devo ancora fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ti offro 0.05 PP per Livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ti offro 0.05 PP per Livello 50 ok va bene quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ora posso,sei Layla in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ora posso,sei Layla in game? No in game Laura ora lo prendo dalla banca e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 No in game Laura ora lo prendo dalla banca e ti aggiungo Ok,io sono già online,ti chiedo io lo scambio(sono Gabriele in game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scambio eseguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 i pokemon della lista sono stati modificati con il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 i pokemon della lista sono stati modificati con il powersaves? No, almeno, io non li ho proprio toccati se non per conarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 No, almeno, io non li ho proprio toccati se non per conarli allora sarei interessato a chespin shiny, ti mando un mp per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Liste di eventi non ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Liste di eventi non ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Hai pokegen? No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.