Alessio. Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Oggi ho formattato il mio Nintendo oggi, mi son rifatto tutto, ID, Mii ecc.. ma io prima avevo comprato la Banca Pokemon con il Poketrasferitore, adesso come la recupero? Aiutatemi pls
Chaos Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 I giochi e le app scaricate sono legate al nintendo id. Se tu hai formattato tutto e cambiato id, allora mi spiace ma hai perso tutto, e dovrai ricomprare ogni cosa :/
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Mh, per quanto ne so non puoi più recupare nulla, mi spiace
Alessio. Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Inviato 15 febbraio, 2015 Sono entrato nel Nintendo EShop, son andato sulla banca pokemon ed ho fatto scarica, mi è apparsa la schermata con Registra Nintendo Network ID. Se non mi ricordo piu la passw come posso cambiarla?
Sol Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Non puoi più recuperare nulla, neanche i Pokémon che hai depositato nella banca.:/ Per recuperare la password basta andare in Impostazioni>Impostazioni Nintendo Network ID>Impostazioni Password>Ho dimenticato la password. Ti verrà inviata una mail con una nuova password temporanea. Vai poi in "Cambia Password" ed il gioco è fatto!
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Sono entrato nel Nintendo EShop, son andato sulla banca pokemon ed ho fatto scarica, mi è apparsa la schermata con Registra Nintendo Network ID. Se non mi ricordo piu la passw come posso cambiarla? Spero di non dire una cavolata ma credo che per questo devi contattare la Nintendo stessa. Prova ad andare sul sito ufficiale!
Chaos Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Ormai hai inserito un nuovo id, e non puoi più cambiarlo temo. Se fosse effettivamente così, hai perso davvero tutto, ed è come se avessi un 3ds nuovo
Alessio. Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Inviato 15 febbraio, 2015 Non puoi più recuperare nulla, neanche i Pokémon che hai depositato nella banca.:/ Per recuperare la password basta andare in Impostazioni>Impostazioni Nintendo Network ID>Impostazioni Password>Ho dimenticato la password. Ti verrà inviata una mail con una nuova password temporanea. Vai poi in "Cambia Password" ed il gioco è fatto! Grazie
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Purtroppo non puoi più riprenderla...Io non formatterei se ho già pagato dei giochi - But even the sun sets in paradise -
Sol Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Spero di non dire una cavolata ma credo che per questo devi contattare la Nintendo stessa. Prova ad andare sul sito ufficiale! Esatto, l'unico metodo è contattare Nintendo, ma è veramente difficile che risolvano il problema, se non in casi mooolto particolari. Grazie Ovviamente recupererai la password del tuo nuovo account, non del vecchio!
Alessio. Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Inviato 15 febbraio, 2015 Ovviamente recupererai la password del tuo nuovo account, non del vecchio! ..Mi sono accorto che ancora dovevo creare il Nintendo Netword ID, avevo creato solo il biglietto da visita e il Mii, quindi penso che me la fa recuperare la pass e accedo al nintendo eshop con il vecchio Nintendo Network IDMa mi vuole far accedere, cioè adesso non sto connesso con nessun Nintendo ID, sono costretto a crearne uno nuovo?
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 ..Mi sono accorto che ancora dovevo creare il Nintendo Netword ID, avevo creato solo il biglietto da visita e il Mii, quindi penso che me la fa recuperare la pass e accedo al nintendo eshop con il vecchio Nintendo Network IDMa mi vuole far accedere, cioè adesso non sto connesso con nessun Nintendo ID, sono costretto a crearne uno nuovo? Credo proprio di si. :v
Chaos Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Ma mi vuole far accedere, cioè adesso non sto connesso con nessun Nintendo ID, sono costretto a crearne uno nuovo? Se non ricordi la pass di quello che avevi, si, dovrai crearne uno nuovo. così facendo però perderai tutto effettivamente e non potrai recuperare il vecchio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.