Luxus Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 mi potreste fare un avtar dimensioni 100x100 con le forme alternative dei 3 kami magari anche con la scritta ALE99grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 grazie mille!!!!!!!!! ^^ ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 mi potreste fare anche delle immagini per la firma con le nuove forme dei kami riuniti o delle forme (sempre insieme) di kyurem?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 grazie charizard sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 qualcuno mi potrebbe fare un avatar con thundurus(forma alternativa) e keldeo (forma alternativa) che si sfidano di dimensioni 100x100 e magari con la scritta ale99 grazie mille a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Dimmi come migliorarla e lo faccio! Vuoi uno sfondo particolare, i Pokemon in movimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Dimmi come migliorarla e lo faccio! Vuoi uno sfondo particolare, i Pokemon in movimento... se puoi fai solo le due facce dei pokemon tralasciando il corpo magari con una riga in mezzo "alla vs." spero di non chiedere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 grazie charizard molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 richiesta: avatardimensione: 100x100immagine:kid bu altre note varie: la scritta ale 99 in basso a destra grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Spero ti piacciano.Nella terza è in alto a sinistra perché l'ho trovata come posizione migliore.Se desideri qualche modifica chiedimela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 grazie dark night vanno bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 olè forse ho messo troppi colori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 pichu i colori riesci a farli un po' più scuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 tipo di lavoro:avatar e firmadimensioni: 100x 100(avatar) firma(quelle che preferiteimmagine: Ryukaltre note varie:la scritta ale99 sia nell'avatar che nella firma.Nella firma potete inserire light e L?grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 up D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Boh, visto che oggi sono in vena...Ci penserò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 grazie millissimo :DDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Boh, visto che oggi sono in vena...Ci penserò io Attenzione ai doppi post. Ho unito i messaggi, la prossima volta stai più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 ok, aggiorno le mie richieste :-Dlavoro: avatar e firmasoggetto:happy(fairy tail)(per l'avatar) natsu e happy (per la firma)dimensioni: quelle che preferitealtre note varie: la scritta ale 99 grazie mille in anticipo tutti :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.