Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Se linki l'immagine hostata non è spam e questa soluzione sarebbe la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 no, fa niente, ci rinuncio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ma perché non metti qui l'immagine? D: In che modo sarebbe spam? C'è pubblicità di qualche sito?Se hai dei dubbi non ti preoccupare, se mi accorgo che si tratta di spam la rimuovo senza alzarti warn o simili.. Ma se non fornisci il materiale è difficile che si riesca ad aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 è che credo che non abbia scritto chiaramente ciò che voglio: una "fusion"(che dovrebbe risultare spiritosa XD) tra i tizi sopracitati. Per la foto posso linkare questa schifosa fatta da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.