Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non credete che il nuovo pulsante/levetta/quelcheè del N3DS sia estremamente scomodo?Ho provato ad utilizzarlo (su KH3D per cambiare la visuale), non capendone bene il funzionamento, ma: Non si muove, quindi è difficilissimo da manovrare.Perché non si muove?E' un pulsante che non si può premere o una levetta che non si può muovere?E' durissimo. Cosa ne pensate? Non sembra una levetta, ma non ha neanche il funzionamento di un pulsante. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma è un tipo di circle pad pro per 3ds(per fare esempio la telecamera in KHDDD con L e R, per me, sembrano comodi e non credo che sia consigliabile di prendere il circle)? Non ho il new 3ds, mi piacerebbe sapere i nuovi tasti, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non l'ho provato!Uffa ma un mio amico e lo fara provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Lo uso su MH4 e devo dire che mi ci trovo benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma è un tipo di circle pad pro per 3ds(per fare esempio la telecamera in KHDDD con L e R, per me, sembrano comodi e non credo che sia consigliabile di prendere il circle)? Non ho il new 3ds, mi piacerebbe sapere i nuovi tasti, ahah. Per utilità è comodissimo. E' solo scomodo da usare. Cioè perché non si muove come la levetta di sinistra, ma è fisso tipo. o,o Lo uso su MH4 e devo dire che mi ci trovo benissimo... E non hai problemi nell'utilizzarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Onestamente non lo trovo scomodo, c'è da abituarsi un attimo ad utilizzarlo ma dopo aver imparato fa bene il suo lavoro, è semplicemente a pressione e non direzionale, bisogna far attenzione a non premerlo troppo vista l'abitudine con i classici tasti delle medesime dimensioniOvviamente spero si utilizzi solo per la visuale, anche perché utilizzarlo come movimento come in Kid Icarus risulta scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Onestamente non lo trovo scomodo, c'è da abituarsi un attimo ad utilizzarlo ma dopo aver imparato fa bene il suo lavoro, è semplicemente a pressione e non direzionale, bisogna far attenzione a non premerlo troppo vista l'abitudine con i classici tasti delle medesime dimensioni Ovviamente spero si utilizzi solo per la visuale, anche perché utilizzarlo come movimento come in Kid Icarus risulta scomodo In Kid Ikarus puoi usare entrambe le "levette" per muovere il personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Per utilità è comodissimo. E' solo scomodo da usare. Cioè perché non si muove come la levetta di sinistra, ma è fisso tipo. o,o Ah ecco, peccato che mi sono abituata senza quel coso aggiuntivo e ho pure finito il gioco, mille volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ah ecco, peccato che mi sono abituata senza quel coso aggiuntivo e ho pure finito il gioco, mille volte. Chi è che non ha finito KH3D mille volte? E' magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 In Kid Ikarus puoi usare entrambe le "levette" per muovere il personaggio? Yep, per il fatto dei mancini, col padpro forse sarebbe stato più utile ma col c-stick il movimento è scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Yep, per il fatto dei mancini, col padpro forse sarebbe stato più utile ma col c-stick il movimento è scomodo Esatto. E' quello che dicevo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Esatto. E' quello che dicevo. owo Per la visuale comunque ci va benissimo, non ci sono eventuali problemi o scomodità di comando, se viene utilizzato solo per quello aiuta non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 S-solo io trovo comodissimi i tasti L e R? Ah, solo io? Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 S-solo io trovo comodissimi i tasti L e R? Ah, solo io? Ok... I tasti L ed R esistono fin dal primo Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 I tasti L ed R esistono fin dal primo Nintendo. Dal GBA, per precisare. (non conosco le vecchie console fisse, solo dalla Wii in poi, lawl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 I tasti L ed R esistono fin dal primo Nintendo. Intendo dire: lo stick a destra serve principalmente per quello che i tasti L e R hanno fatto fino ad ora in maniera molto più comoda imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 E non hai problemi nell'utilizzarlo? Sono mancino e riesco a usarlo bene, senza problemi...mi ci muovo la visuale e via, anche perchè non è che ad esempio su mh4 stai sempre li a spostarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Posso dire la mia ?Dopo aver visto la scomodità di mh3u senza il circle pad pro , l'ho comprato e lo uso tuttora con mh4u e mi ci trovo benissimo.Quando ho visto il trailer del new 3ds e ho visto che avevano "incorporato" il circle pad pro mi sono subito informato sulla levetta che sembrava comodissima nel trailer poichè sembrava uguale alla sinistra però più piccola.Poi , vado da gamestop a provarlo e trovo questa levetta "a pressione" durissima e a mio parere MOLTO SCOMODA.NINTENDO FAIL.Sono mancino e riesco a usarlo bene, senza problemi...mi ci muovo la visuale e via, anche perchè non è che ad esempio su mh4 stai sempre li a spostarla XDInvece mh4u è uno di quei giochi dove la visuale è importantissima e devi spostarla spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non credete che il nuovo pulsante/levetta/quelcheè del N3DS sia estremamente scomodo? Ho provato ad utilizzarlo (su KH3D per cambiare la visuale), non capendone bene il funzionamento, ma: Non si muove, quindi è difficilissimo da manovrare. Perché non si muove? E' un pulsante che non si può premere o una levetta che non si può muovere? E' durissimo. Cosa ne pensate? Non sembra una levetta, ma non ha neanche il funzionamento di un pulsante. .-. potrebbe essere un difetto del tuo N3ds visto che è anche il difetto più comune trovabile nelle prime distribuzioni.. autocitandomi: --------------- non è per fare polemica......ma sembra che questi new 3ds presentino veramente parecchi problemi, il C-stick e il più comune e fastidioso, poi ci sono il " ballo " dello schermo, i pixel bruciati, il touch inferiore letteralmente storto, blocchi anomali del ds ( in questo caso e proprio da buttare ) problemi con la compatibilità wireless, e disturbi audio ( meno frequente questo difetto ) io credo che aspetterò i prossimi stock fra qualche mese, perchè attualmente la cosa e veramente penosa, alcuni miei amici sentiti poco fa dicono che lo hanno già cambiato 3 volte, sono più quelli difettosi che quelli che vanno senza problemi..... ovviamente e solo per avvisare, magari come me per chi aveva intenzione di acquistarlo lo compra fra 2,3 mesi sperando in una distribuzione migliore. ---------------------------- se su youtube scrivi " nextn " ti trova un youtuber spagnolo che fa vedere anche le differenze tra stick difettoso e non, e che quindi dipende dalla console...e se leggi i commenti troverai altrettanta gente con lo stesso problema, per non parlare che se ne parla ovunque ormai, i miei amici ne hanno già cambiate 3, e alla fine come me aspettano un altra stock ai negozi, che magari non presentano il problema, facendosi fare il buono dei soldi che hanno speso restituendo il ds difettoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non ti vorrei renderti triste ma...Su KH3D non funziona LEL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non ti vorrei renderti triste ma... Su KH3D non funziona LEL. Intendi che giochi sul nuovo 3ds con quel analogico nuovo che non funziona davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Da quel che ho capito dai vari Unboxing su YouTube (ebbene si lo comprerò per il mio compleanno T.T) è una specie di levetta analogica quasi touch e sensibile a una qualsiasi pressione che gli si esercita e credo eche non sarà poi così scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Intendi che giochi sul nuovo 3ds con quel analogico nuovo che non funziona davvero? Con KH3D non funziona. Sui giochi sul quale il circlepadpro è abilitato invece funziona (si , ho il new3ds). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Con KH3D non funziona. Sui giochi sul quale il circlepadpro è abilitato invece funziona (si , ho il new3ds).Infatti su KH3D è abilitato e funziona. E ovviamente anche io ho il N3DS, altrimenti non avrei aperto il sondaggio. .-. (E ho anche KH3D obv)potrebbe essere un difetto del tuo N3ds visto che è anche il difetto più comune trovabile nelle prime distribuzioni..autocitandomi:---------------non è per fare polemica......ma sembra che questi new 3ds presentino veramente parecchi problemi, il C-stick e il più comune e fastidioso, poi ci sono il " ballo " dello schermo, i pixel bruciati, il touch inferiore letteralmente storto, blocchi anomali del ds ( in questo caso e proprio da buttare ) problemi con la compatibilità wireless, e disturbi audio ( meno frequente questo difetto ) io credo che aspetterò i prossimi stock fra qualche mese, perchè attualmente la cosa e veramente penosa, alcuni miei amici sentiti poco fa dicono che lo hanno già cambiato 3 volte, sono più quelli difettosi che quelli che vanno senza problemi.....ovviamente e solo per avvisare, magari come me per chi aveva intenzione di acquistarlo lo compra fra 2,3 mesi sperando in una distribuzione migliore.----------------------------se su youtube scrivi " nextn " ti trova un youtuber spagnolo che fa vedere anche le differenze tra stick difettoso e non, e che quindi dipende dalla console...e se leggi i commenti troverai altrettanta gente con lo stesso problema, per non parlare che se ne parla ovunque ormai, i miei amici ne hanno già cambiate 3, e alla fine come me aspettano un altra stock ai negozi, che magari non presentano il problema, facendosi fare il buono dei soldi che hanno speso restituendo il ds difettosoPer ora non ho avuto problemi. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Infatti su KH3D è abilitato e funziona. E ovviamente anche io ho il N3DS, altrimenti non avrei aperto il sondaggio. .-. (E ho anche KH3D obv)Per ora non ho avuto problemi. o.oLOLWHAT. Missà che ho disattivato l' impostazione del circlepad allora D:EDIT ok l' ho attivato , ma mi sembra parecchio scomodo rispetto a rz e lz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.