Vai al commento

Ma la scomodità  del C-Stick?

Axelf

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì.
      7
    • No.
      13

Post raccomandati

Non credete che il nuovo pulsante/levetta/quelcheè del N3DS sia estremamente scomodo?

Ho provato ad utilizzarlo (su KH3D per cambiare la visuale), non capendone bene il funzionamento, ma:

1. Non si muove, quindi è difficilissimo da manovrare.
  2. Perché non si muove?
  3. E' un pulsante che non si può premere o una levetta che non si può muovere?
  4. E' durissimo.

Cosa ne pensate? :mki2:

New-3DS-XL-C-stick-and-Buttonslargefull.

Non sembra una levetta, ma non ha neanche il funzionamento di un pulsante. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un tipo di circle pad pro per 3ds(per fare esempio la telecamera in KHDDD con L e R, per me, sembrano comodi e non credo che sia consigliabile di prendere il circle)?

Non ho il new 3ds, mi piacerebbe sapere i nuovi tasti, ahah.

Link al commento

Ma è un tipo di circle pad pro per 3ds(per fare esempio la telecamera in KHDDD con L e R, per me, sembrano comodi e non credo che sia consigliabile di prendere il circle)?

Non ho il new 3ds, mi piacerebbe sapere i nuovi tasti, ahah.

Per utilità  è comodissimo. E' solo scomodo da usare. Cioè perché non si muove come la levetta di sinistra, ma è fisso tipo. o,o

Lo uso su MH4 e devo dire che mi ci trovo benissimo...

E non hai problemi nell'utilizzarlo?

Link al commento

Onestamente non lo trovo scomodo, c'è da abituarsi un attimo ad utilizzarlo ma dopo aver imparato fa bene il suo lavoro, è semplicemente a pressione e non direzionale, bisogna far attenzione a non premerlo troppo vista l'abitudine con i classici tasti delle medesime dimensioni

Ovviamente spero si utilizzi solo per la visuale, anche perché utilizzarlo come movimento come in Kid Icarus risulta scomodo

Link al commento

Onestamente non lo trovo scomodo, c'è da abituarsi un attimo ad utilizzarlo ma dopo aver imparato fa bene il suo lavoro, è semplicemente a pressione e non direzionale, bisogna far attenzione a non premerlo troppo vista l'abitudine con i classici tasti delle medesime dimensioni

Ovviamente spero si utilizzi solo per la visuale, anche perché utilizzarlo come movimento come in Kid Icarus risulta scomodo

In Kid Ikarus puoi usare entrambe le "levette" per muovere il personaggio?

Link al commento

Per utilità  è comodissimo. E' solo scomodo da usare. Cioè perché non si muove come la levetta di sinistra, ma è fisso tipo. o,o

Ah ecco, peccato che mi sono abituata senza quel coso aggiuntivo e ho pure finito il gioco, mille volte. :azaz:

Link al commento

In Kid Ikarus puoi usare entrambe le "levette" per muovere il personaggio?

Yep, per il fatto dei mancini, col padpro forse sarebbe stato più utile ma col c-stick il movimento è scomodo

Link al commento

Esatto. E' quello che dicevo. owo

Per la visuale comunque ci va benissimo, non ci sono eventuali problemi o scomodità  di comando, se viene utilizzato solo per quello aiuta non poco  :alone:

Link al commento

Posso dire la mia ?

Dopo aver visto la scomodità  di mh3u senza il circle pad pro , l'ho comprato e lo uso tuttora con mh4u e mi ci trovo benissimo.

Quando ho visto il trailer del new 3ds e ho visto che avevano "incorporato" il circle pad pro mi sono subito informato sulla levetta che sembrava comodissima nel trailer poichè sembrava uguale alla sinistra però più piccola.

Poi , vado da gamestop a provarlo e trovo questa levetta "a pressione" durissima e a mio parere MOLTO SCOMODA.

NINTENDO FAIL.

Sono mancino e riesco a usarlo bene, senza problemi...mi ci muovo la visuale e via, anche perchè non è che ad esempio su mh4 stai sempre li a spostarla XD

Invece mh4u è uno di quei giochi dove la visuale è importantissima e devi spostarla spesso

Link al commento

Non credete che il nuovo pulsante/levetta/quelcheè del N3DS sia estremamente scomodo?

Ho provato ad utilizzarlo (su KH3D per cambiare la visuale), non capendone bene il funzionamento, ma:

1. Non si muove, quindi è difficilissimo da manovrare.

Perché non si muove?

E' un pulsante che non si può premere o una levetta che non si può muovere?

E' durissimo.

Cosa ne pensate? :mki2:

New-3DS-XL-C-stick-and-Buttonslargefull.

Non sembra una levetta, ma non ha neanche il funzionamento di un pulsante. .-.

potrebbe essere un difetto del tuo N3ds visto che è anche il difetto più comune trovabile nelle prime distribuzioni..

autocitandomi:

---------------

non è per fare polemica......ma sembra che questi new 3ds presentino veramente parecchi problemi, il C-stick e il più comune e fastidioso, poi ci sono il " ballo " dello schermo, i pixel bruciati, il touch inferiore  letteralmente storto, blocchi anomali del ds ( in questo caso e proprio da buttare ) problemi con la compatibilità  wireless, e disturbi audio ( meno frequente questo difetto ) io credo che aspetterò i prossimi stock fra qualche mese, perchè attualmente la cosa e veramente penosa, alcuni miei amici sentiti poco fa dicono che lo hanno già  cambiato 3 volte, sono più quelli difettosi che quelli che vanno senza problemi.....

ovviamente e solo per avvisare, magari come me per chi aveva intenzione di acquistarlo lo compra fra 2,3 mesi sperando in una distribuzione migliore.

----------------------------

se su youtube scrivi " nextn " ti trova un youtuber spagnolo che fa vedere anche le differenze tra stick difettoso e non, e che quindi dipende dalla console...e se leggi i commenti troverai altrettanta gente con lo stesso problema, per non parlare che se ne parla ovunque ormai, i miei amici ne hanno già  cambiate 3, e alla fine come me aspettano un altra stock ai negozi, che magari non presentano il problema, facendosi fare il buono dei soldi che hanno speso restituendo il ds difettoso

Link al commento

Da quel che ho capito dai vari Unboxing su YouTube (ebbene si lo comprerò per il mio compleanno T.T) è una specie di levetta analogica quasi touch e sensibile a una qualsiasi pressione che gli si esercita ^^ e credo eche non sarà  poi così scomodo ^^

Link al commento

Con KH3D non funziona. Sui giochi sul quale il circlepadpro è abilitato invece funziona :) (si , ho il new3ds).

Infatti su KH3D è abilitato e funziona. :)

E ovviamente anche io ho il N3DS, altrimenti non avrei aperto il sondaggio. .-. (E ho anche KH3D obv)

potrebbe essere un difetto del tuo N3ds visto che è anche il difetto più comune trovabile nelle prime distribuzioni..

autocitandomi:

---------------

non è per fare polemica......ma sembra che questi new 3ds presentino veramente parecchi problemi, il C-stick e il più comune e fastidioso, poi ci sono il " ballo " dello schermo, i pixel bruciati, il touch inferiore letteralmente storto, blocchi anomali del ds ( in questo caso e proprio da buttare ) problemi con la compatibilità  wireless, e disturbi audio ( meno frequente questo difetto ) io credo che aspetterò i prossimi stock fra qualche mese, perchè attualmente la cosa e veramente penosa, alcuni miei amici sentiti poco fa dicono che lo hanno già  cambiato 3 volte, sono più quelli difettosi che quelli che vanno senza problemi.....

ovviamente e solo per avvisare, magari come me per chi aveva intenzione di acquistarlo lo compra fra 2,3 mesi sperando in una distribuzione migliore.

----------------------------

se su youtube scrivi " nextn " ti trova un youtuber spagnolo che fa vedere anche le differenze tra stick difettoso e non, e che quindi dipende dalla console...e se leggi i commenti troverai altrettanta gente con lo stesso problema, per non parlare che se ne parla ovunque ormai, i miei amici ne hanno già  cambiate 3, e alla fine come me aspettano un altra stock ai negozi, che magari non presentano il problema, facendosi fare il buono dei soldi che hanno speso restituendo il ds difettoso

Per ora non ho avuto problemi. o.o
Link al commento

Infatti su KH3D è abilitato e funziona. :)

E ovviamente anche io ho il N3DS, altrimenti non avrei aperto il sondaggio. .-. (E ho anche KH3D obv)

Per ora non ho avuto problemi. o.o

LOLWHAT.

Missà  che ho disattivato l' impostazione del circlepad allora D:

EDIT ok l' ho attivato , ma mi sembra parecchio scomodo rispetto a rz e lz.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...