Fortunato Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 prendo il biglietto numero 5 tentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Prendo 2 biglietti da 0.01 pp,6 possibilità di vincere in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 prendo il biglietto numero 5 tentiamo spiacente, ma non posso darti il biglietto numero 5 perché hai dei pp >.< Prendo 2 biglietti da 0.01 pp,6 possibilità di vincere in più! Ok, ti avviso che i numeri non seguono quelli dei biglietti che hai già preso, ma quelli dei biglietti dell'utente prima di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok,tentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 anch io aggiungimene 3 da 0.01 pp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 anch io aggiungimene 3 da 0.01 pp grazie Aggiunto! Lo stesso discorso vale qui: " i numeri non seguono quelli dei biglietti che hai già preso, ma quelli dei biglietti dell'utente prima di te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 va bene informazione ma ora i partecipanti sono 10 o devono essere diversi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 va bene informazione ma ora i partecipanti sono 10 o devono essere diversi??devono essere diversi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 si va beh allora niente,questa regola dovrebbe valere per chi ha un numero consistente di pp io gia ne ho pochi piu tardi dovro darne 0.05 a un mio amico e 0.03 a un altro ed arrivero a 0. Queste regole fatte a caz** proprio.Questo discorso avresti potuto farlo se una persona ad esempio con 1 pp si voleva prendere il biglietto gratis in quel momento avevi ragione.Comunque buon game a tutti e fatele meglio le regole la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 si va beh allora niente,questa regola dovrebbe valere per chi ha un numero consistente di pp io gia ne ho pochi piu tardi dovro darne 0.05 a un mio amico e 0.03 a un altro ed arrivero a 0. Queste regole fatte a caz** proprio.Questo discorso avresti potuto farlo se una persona ad esempio con 1 pp si voleva prendere il biglietto gratis in quel momento avevi ragione.Comunque buon game a tutti e fatele meglio le regole la prossima volta.Scusami ma questo tuo ragionamento non lo capisco proprio...Se permetti la lotteria è mia e le regole le faccio io.Ho voluto dare l'opportunità di partecipare a degli utenti che non hanno pp, non posso?Non c'è assolutamente nessun bisogno di arrabbiarsi per una lotteria... se non ti piace come è strutturata puoi fare a meno di partecipare, nessuno ti obbliga.Comunque se devi dare via i pp puoi prendere il biglietto quando ne avrai zero.Come ho detto no ad una persona prima e con meno pp dei tuoi, dico no anche a te.Se vuoi discutere dell'argomento si può fare in privato.Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 no non ho assoluto bisogno di proseguire comunque sto solo dicendo che hai sbagliato le regole secondo me purtroppo nessuno puo avere un opinione e viene subito assalito poi non mi sono mica arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 prendo un Biglietto #1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 prendo un Biglietto #1 ! ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io ne aggiungo 5 da 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io ne aggiungo 5 da 0.01 pp aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 prendo il biglietto #3 verso i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 prendo il biglietto #3 verso i pp Aggiunto! Siamo a 8 partecipanti! Ne mancano due e poi darò 3 giorni ancora di limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 partecipo con quello da 0.2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 partecipo con quello da 0.2 pp aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Manca ancora un partecipante! Restano 2 biglietti per utenti senza PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Prendo 5 biglietti del numero #2,in totale sono 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 biglietto 0pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Prendo 10 biglietti numero 1I pp te li devo dare adesso o all inizio della lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Prendo Quello da 0,00 se c'è ne é ancora altrimenti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.