Vai al commento


[Lotteria] Lotteria di Julie â–ºLotteria di PP (Heatmor #1) | Montepremi finale 2,26pp


Julie

Post raccomandati

prendo il biglietto numero 5 tentiamo

spiacente, ma non posso darti il biglietto numero 5 perché hai dei pp >.<

 

Prendo 2 biglietti da 0.01 pp,6 possibilità  di vincere in più!

Ok, ti avviso che i numeri non seguono quelli dei biglietti che hai già  preso, ma quelli dei biglietti dell'utente prima di te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch io aggiungimene 3 da 0.01 pp grazie :)

Aggiunto! Lo stesso discorso vale qui:

" i numeri non seguono quelli dei biglietti che hai già  preso, ma quelli dei biglietti dell'utente prima di te" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si va beh allora niente,questa regola dovrebbe valere per chi ha un numero consistente di pp io gia ne ho pochi piu tardi dovro darne 0.05 a un mio amico e 0.03 a un altro ed arrivero a 0. Queste regole fatte a caz** proprio.Questo discorso avresti potuto farlo se una persona ad esempio con 1 pp si voleva prendere il biglietto gratis in quel momento avevi ragione.Comunque buon game a tutti e fatele meglio le regole la prossima volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si va beh allora niente,questa regola dovrebbe valere per chi ha un numero consistente di pp io gia ne ho pochi piu tardi dovro darne 0.05 a un mio amico e 0.03 a un altro ed arrivero a 0. Queste regole fatte a caz** proprio.Questo discorso avresti potuto farlo se una persona ad esempio con 1 pp si voleva prendere il biglietto gratis in quel momento avevi ragione.Comunque buon game a tutti e fatele meglio le regole la prossima volta.

Scusami ma questo tuo ragionamento non lo capisco proprio...

Se permetti la lotteria è mia e le regole le faccio io.

Ho voluto dare l'opportunità  di partecipare a degli utenti che non hanno pp, non posso?

Non c'è assolutamente nessun bisogno di arrabbiarsi per una lotteria... se non ti piace come è strutturata puoi fare a meno di partecipare, nessuno ti obbliga.

Comunque se devi dare via i pp puoi prendere il biglietto quando ne avrai zero.

Come ho detto no ad una persona prima e con meno pp dei tuoi, dico no anche a te.

Se vuoi discutere dell'argomento si può fare in privato.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...