Revo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 [LC] Raviolo's MAURONESS - Peaked #1 Ehilà ragazzi! Da circa 2 settimane e mezzo mi diletto nel mondo della tier Little Cup: al primo impatto con i Pokémon usabili, il primo che che mi saltò all'occhio fu un Refrigerate user come il grandissimo, spettabilissimo nonché potentissimo AMAURA. Di comune accordo col mio prode MAUROLEAD - il mio caro amico Grovyle96 - decidemmo di affidare a lui l'arduo compito. Un obiettivo che pochi potevano pensare di far raggiungere alla grandissima MAURITE. Un compito che il nostro AMAURO poteva raggiungere solo con la guida di un battler novello nella Tier come me, che avrebbe dovuto raggiungerlo per raggiungere la nomina di MAURO AD HONOREM. Dopo 1 settimana di folli test - si ricorda la "core" Nosepass Chinchou Darumaka, nota per la sua tripla weakness all'EQ Spam - il giovane Based Revo ottenne uno score di tutto rispetto, non perdendo una partita fino alla giornata odierna, con uno score che, seppur penalizzato dalle sue precedenti loss mentre testava team a random, con le win in numero doppio rispetto alle loss, al momento del peak. Una build finale, quella che Based Revo ha utilizzato, che ha circa 30-1 come score. Analizziamo il team, che ora è pronto per essere diffuso assieme alla MAURONESS. [Attualmente ho perso una partita e sono crollato in Ladder di Showdown di svariati punti, dannatissimo hax.] AMAURO (Amaura) @ Choice ScarfAbility: RefrigerateLevel: 5Happiness: 0EVs: 36 Def / 220 SpA / 24 SpD / 228 SpeModest NatureIVs: 0 Atk- Hyper Voice- Thunderbolt- Earth Power- Ancient Power Mauro è una persona molto scontenta. Notare la grandissima Happiness 0. Mauro è stato allevato da due Aurorus, che in un combattimento con i dispotici Tyrantrum si arresero allo strapotere dei Pokémon Drago lasciando il giovanissimo Mauro alle cure di un portentoso Mienfoo. Mauro crebbe ed imparò ad usare la sua voce per danneggiare qualsiasi Pokémon; le altre move le imparò poco dopo per proteggersi da coloro che resistevano la sua fredda e poderosa voce ghiacciata e non si arrese mai al loro cospetto. La capacità di Mauro nel sacrificarsi per il bene della squadra è immensa, ma dovrà essere fatto solo quando strettamente necessario. Per il resto... che Pokémon signori, best Fletchling counter inb4. Skulleater (Vullaby) (F) @ EvioliteAbility: OvercoatLevel: 5EVs: 116 HP / 156 Def / 236 SpDImpish Nature- Knock Off- Roost- Defog- Brave Bird Il mangiatore di teschi. Colui che fa sempre piazza pulita dei resti dei nemici, fortemente indeboliti. Colui che fa piazza pulita delle Hazard e degli strumenti nemici. Il peggior nemico di Mienfoo, che però con l'avvento di AMAURO decise di stipulare una felice alleanza col suo nemico di sempre per seguire il folle obiettivo del suo amico AMAURO. Bruno & Bolo (Ponyta) @ EvioliteAbility: Flame BodyLevel: 5EVs: 236 Def / 236 SpD / 36 SpeCareful Nature- Morning Sun- Will-O-Wisp- Flare Blitz- Wild Charge Bruno... come dire. Bruno. Bruno è il più abile fuochista della terra della MAURITANIA: si dice che chiunque abbia toccato il suo corpo sia rimasto scottato dal suo immenso potere. Ama caricare il suo amico, e non ha paura degli avversari che resistono alla sua carica infuocata. Sfrutta la luce del sole per riprendersi. Best counter di Pawniard. FOE (Mienfoo) @ EvioliteAbility: RegeneratorLevel: 5EVs: 236 Atk / 36 SpD / 236 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Knock Off- U-turn- Drain Punch Il maestro. L'uomo. Il nemico di tutti. Tranne che del suo giovane allievo AMAURA. Il Pokémon attualmente più importante del Meta LC, a mio parere. Il Pokémon più completo di tutti. Anni e anni di combattimento gli hanno permesso di mantenere un'elevata bulkyness. Ha appreso due mosse Lotta, una per i casi in cui è necessario rischiare per fare del male ad un avversario molto forte, un'altra per quando è necessario recuperare le forze. La sua abilità cura il suo corpo quando viene sostituito; ha la possibilità , come il suo ex-nemico volatile, di eliminare gli strumenti del nemico e conosce Retromarcia, che gli permette di eludere diverse strategie nemiche. Swag Pigeon (Fletchling)Ability: Gale WingsLevel: 5EVs: 196 Atk / 100 Def / 212 SpDAdamant Nature- Acrobatics- Return- Roost- Swords Dance Il più simpatico piccione di sempre. Si allea ad AMAURO quando scopre di essere totalmente inferiore alla sua potenza. Si è sempre allenato, da quel tempo, e ha imparato a danzare per aumentare il suo attacco. Ha imparato a riprendere energie ed attaccare prima del suo avversario con le sue poderose ali. Sa fare incredibili acrobazie nel cielo, e ciò rende la sua felicità massima e gli consente di usare una mossa potente come Ritorno. Win Gondition (Porygon) @ EvioliteAbility: TraceLevel: 5EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpDCalm NatureIVs: 0 Atk- Tri Attack- Psychic- Recover- Thunder Wave Nessuno sapeva chi fosse. Nessuno sapeva dove trovarlo. Ma un giorno, il Pokémon più bulky della storia decise di prostrarsi alla corte di AMAURO, che cercava da tempo il sesto membro per intraprendere la sua avventura. Ha la capacità di copiare le Abilità nemiche senza alcuna paura - e sfruttarle meglio di loro - e ha una grande potenza. Riesce a colpire duramente ogni Pokémon Lotta che voglia provare a fargli dei danni con Psichico, può paralizzare i Pokémon per sfruttare il vantaggio che si viene a creare, può colpirli molto duramente con la sua Tripletta, forte del suo buonissimo Attacco Speciale e ha possibilità , ovviamente, di recuperare energie. Direttamente dall'episodio censurato della Serie TV Pokémon, Porygon porta il suo elevato potere anche qui. Che dire ragazzi, sono felice di aver trovato finalmente una tier dove l'hax - se non è estremo, ovviamente - è ribaltabile con la Skill e dove riesco a giocare in modo decente, ma ovviamente ho ancora tanto da migliorare. Però dai, in così poco tempo senza conoscere le basi della Tier non è male... ho speso bene quel poco tempo libero che mi è stato concesso. Un grazie immenso a quel pazzo di FireBlast, che ha voluto seguire le mie avventure e senza il quale avrei perso un sacco di game per disconnessione (è riuscito a convincere tipo 10 persone ad aspettare che mi riconnettessi). Anche tu sei un vero MAURO. <3 AD MAURORA SEMPER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 #topoprulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 based lc mastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Revo best player in LC, Amauro 4 uber, #toporulezGrande bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 MAURO NON PERDONA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Bellissimo team anche molto divertente da usare. Comunque a mio parere Freeze Dry> Tbolt su AMAURO dato lo Stab e comunque non perdi nulla in coverage, inoltre ti permette di hittare piú duramente roba come Chinchou sullo switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Bellissimo team anche molto divertente da usare. Comunque a mio parere Freeze Dry> Tbolt su AMAURO dato lo Stab e comunque non perdi nulla in coverage, inoltre ti permette di hittare piú duramente roba come Chinchou sullo switch. Quando ho saputo che non la poteva apprendere ci sono rimasto male. Altrimenti, sicuramente gliel'avrei messa. xd Cioé, con Freeze-Dry diventa praticamente Uber, non devi manco fare le predict su Chinchou... L'unico che forse dava problemi era Pawniard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Che dire ragazzi, sono felice di aver trovato finalmente una tier dove l'hax - se non è estremo, ovviamente - è ribaltabile con la Skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 davvero quale sarebbe dimmelasir 76ersnoto apprezzatore del mauro e del tavernelloessa è lc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Revo che gioca lc, ussiniur che nuova. Mi fa tornare voglia di giocare a quella brutta tier chiamata lc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 gRANDE amauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 grande revoalmeno il moveset di mienfoo l'avevo azzeccato dovrei provare sword dance al posto di overheat su fletchling anche se mi ha aiutato più volte a sorprendere qualche ferroseed o pawinardsicuro return>u-turnvullaby mi rifiuto di usarlonon lo sopporto: alterna knock off a roost e ti fa saltare l'eviolite quindi non posso neanche switchare in chinchou con sicurezza. dovrei trovare un pokemon con giustizia da usare solo per lui ahaha complimenti ancora anche se adesso ti raggiungo p.s. che cosa stanno suspectando in lc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 grande revoalmeno il moveset di mienfoo l'avevo azzeccato dovrei provare sword dance al posto di overheat su fletchling anche se mi ha aiutato più volte a sorprendere qualche ferroseed o pawinardsicuro return>u-turnvullaby mi rifiuto di usarlonon lo sopporto: alterna knock off a roost e ti fa saltare l'eviolite quindi non posso neanche switchare in chinchou con sicurezza. dovrei trovare un pokemon con giustizia da usare solo per lui ahahacomplimenti ancora anche se adesso ti raggiungo p.s. che cosa stanno suspectando in lc?Grazie! Comunque, non ho seguito la vicenda, quindi non ti so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 sir 76ersnoto apprezzatore del mauro e del tavernelloessa è lcIn realtà LC è un meta di mrd perché ci sono 6000 pokémon in speed tie e spesso e volentieri vince chi scula il flipcoin.Ci ho giocato assiduamente l'estate scorsa ai tempi di Misdreavus (pace all'anima sua) e tante sfide si decidevano durante le speed tie. E per carità , questo succede anche in OU (Diancie, Latios, Latias, Metagross, Gengar), però almeno non direi che LC è skill based lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 In realtà LC è un meta di mrd perché ci sono 6000 pokémon in speed tie e spesso e volentieri vince chi scula il flipcoin.Ci ho giocato assiduamente l'estate scorsa ai tempi di Misdreavus (pace all'anima sua) e tante sfide si decidevano durante le speed tie. E per carità , questo succede anche in OU (Diancie, Latios, Latias, Metagross, Gengar), però almeno non direi che LC è skill based lolL'ho provato sulla mia pelle perdendo tre tie Mienfoo vs Archen, ma comunque hue lo preferisco all'OU, è un meta simpatico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.