Gallady Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 3•0 contro pikashu: Ho vintoTi ho già mandato il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Comunico che al termine di questo turno ci saranno 3 ripescaggi fra gli utenti eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ieri chary mi ha risposto dicendomi che non mi vedeva sul server nonostante io ci fossi e lo stesso valeva per lui , oggi gli ho inviato un ulteriore messaggioVinto 3-0 contro chary , video inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vinto :3Il team resta invariato per tutto il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Si il team rimane invariato per tutto il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Eireen io ci sono quando vuoi mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 perso per 4 a 1 contro DodoFunCool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ho vinto contro mega andrea lui ti mandera il replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Sono due giorni che gyoperto non risponde al mio messaggio. Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 io ho vinto contro darkbladerxs, ti ha già mandato tutti i replay lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 comunico che il mio avversario non si connette dal 25/02 e non è riuscito a presentarsi il giorno in cui avevamo stabilito di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ok dategli fino a domani per rispondere altrimenti vincerete a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 come procede il torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mancano ancora qualche sfida e poi si potrà continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 il mio avversario Eireen non da segni di vita,non si è fatto proprio sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 il mio nuovo avversario (non ash) non risponde per mettersi d'accordo sulla lotta da un paio di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 quando ci saranno i nuovi abbinamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Massimo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sfida vinta contro gyoperto. Ti mando il replay via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Nuovi abbinamentixgreen99 VS darkeevee -------------- darkeevee Draigan VS Mr.Vodka Gallady VS VINCENTE FRA LZ-Zero e playmaster (Quindi aspetta questo risultato) Lz-Zero VS -playmaster- (1 TURNO) ---------- Lz-zero Fanny VS DodoFunCool ------------- DodoFunCool -Ale_99 VS DDex ------------------- -Ale_99 Marius VS Pikashu61 --------------- Marius RIPESCATIPikashu61, Marius, darkeevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ottimo contatto subito il mio avversario! Per queste sfide quando è il limite di tempo?come non detto, Dodo mi sa che hai la casella mp piena!! Contattami tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 E io aspetterò O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mi spiace Gallady. Il tempo limite è il 10/03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 lo so ma devo aspettare che lottino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.