Marius Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ottimo! Ho contattato il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 non so se ti ha mandato il video darkeevee, comunque ieri mi ha battuto per l'1% à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 si gli ho gia inviato il video tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 si mi ha già mandato il replay darkeevee. Anche per questo turno ci sarà un ripescato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 confido nell'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ma visto che playmaster non risponde a LZ-zero non è vinta da LZ-zero a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Passo il turno, mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Vinto contro Ddex :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Il mio sfidante non risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 neanche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 vinto 3-0 contro LZ-zero, ora ti invio il replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 vinto 3-0 contro LZ-zero, ora ti invio il replay guarda che è bo3, abbiamo fatto 1 lotta sola rispondi agli MP almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi ha contattato draigan per lottare , spero che entro domani di riuscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ribalto il risultato e passo il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A me e a Dodo manca un solo set da fare, cercheremo di farlo oggi e scusate per il ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ok Marius dagli fino a domani compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ha vinto dodo, ora ti manda tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Quando si fa il terzo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 come siamo messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io non riesco a lottare contro Draigan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ma perchè la gente organizza/partecipa a tornei e poi non li finisce mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma perchè la gente organizza/partecipa a tornei e poi non li finisce mai? qualcuno ha scritto a cdfertolo? cmnq che incontri mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Stavo aspettando che facessero l'ultima sfida domani pubblico gli abbinamenti scusate per il ritardo ma certi partecipanti che prima si iscrivono e poi abbandonano mi stanno facendo pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.