LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 si ma ora abbiamo rifatto la sfida e ho vinto si, ma solo adesso XD cmnq confermo il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ieri ho inviato l'MP a Mr. Vodka, non ha ancora risposto, ma considerando che non è on dal 25 io intanto aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Se entro domani sera non ti ha ancora risposto contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mr. Vodka mi ha battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 confermo risultato , bella battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ultimi abbinamenti Per il primo e il secondo posto darkeevee VS Mr.vodka Per il terzo e quarto posto Gallady VS Lz–Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ho perso vs Mr.vodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 vinto contro eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok aspettiamo il risultato della sfida Lz-Zero VS Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 vinco contro gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok presto il topic con i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Torneo concluso, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.